Draco Son

Il Monaco Guerriero

2020-12-21 13:11:25

La sua concezione della realtà

LA CONCEZIONE DI UN MONACO GUERRIERO 

La conseguenza di concepire la realtà secondo il vecchio paradigma é quella di vivere costantemente nella PAURA. 
Questa è innanzitutto una paura esistenziale legata al SENSO DI SEPARAZIONE con gli altri, e sottende tutti i momenti della vita.
Molto spesso ignoriamo questa vibrazione interiore, facciamo finta di non sentirla. Oppure quando cominciamo a sentirla cerchiamo di esorcizzarla facendo tante cose all'esterno.
La mattina mi sveglio e penso: "Oggi può accadere di tutto". Inizia questo culto verso il mondo dove tutti i giorni sacrifichiamo noi stessi al mondo esterno attraverso le emozioni negative, che sono i sacrifici che compiamo verso questo "dio". Cosí piú soffriamo e piú ci sembra reale e forte.

Immaginate invece un MONACO GUERRIERO, quello che SA CHE TUTTO È ALL'INTERNO DI SÉ, e quindi se ne va in giro in maniera diversa e con una postura diversa. Non ha piú i micromovimenti della paura, ma invece ESPRIME SICUREZZA all'esterno. E questa #sicurezza passa, cioé le altre persone la sentono inconsciamente. 
Se dentro siete un monacoguerriero, questa #energia passa anche se state tutto il tempo con un atteggiamento remissivo a chiedere scusa. Mentre al contrario potrete essere come quelli che vanno in giro spavaldi, e dentro invece sono piccoli, molto insicuri. Aggressivi perché totalmente insicuri. 
Un monaco guerriero perché non é aggressivo? Perché non ne ha bisogno. Uno che ha il mondo al suo interno con chi deve essere aggressivo? Con chi si arrabbia?!

Se non so che ad ogni istante sono io a richiamare gli eventi, le persone, le frasi che mi dicono, é chiaro che mi alzo la mattina e vivo nella paura. 
Quando percepisco gli altri come parti di me, PROIEZIONI DEL MIO SUBCONSCIO che mi aiutano a liberare dalla paura allora tutto cambia.
Tuttavia il mondo può fare male eccome, l'importante é essere consapevoli che siete voi inconsciamente a dargli l'ordine. Siete sempre voi il capo, il RE DEL VOSTRO REGNO. 
Piú lo siete e piú riuscirete ad influenzare il mondo. Il mondo può solo seguire i vostri cambiamenti interiori, la vostra vibrazione. E' COSTRETTO a cambiare.. perchè NON HA VOLONTÀ PROPRIA.