Elvino Miali Psicoterapeuta

Percorsi per cambiare

Una frase killer ha piegato in due la tua Autostima?

2019-07-27 09:18:54

Questa tecnica tratta dal mio seminario 'Migliora la tua Autostima', ha il potere di riscrivere in positivo episodi importanti della propria vita passata.

Frasi Killer e reimprinting

Ovvero come sanare le ferite del passato per liberare il presente.


Capita a tutti di fallire, ma ...


Quando a questo si aggiunge il giudizio espresso con cattiveria da parte di una persona significativa, genitori, insegnanti ecc.


Quando un giudizio diventa una vera e propria una frase killer che ferisce cosi profondamente da influenzare il futuro della persona


Se ogni volta che ti torna in mente quel ricordo, un misto di dolore e rabbia ti invade e avresti voglia di cancellarlo dalla tua mente


Frasi killer e re imprinting, la tecnica che dimostro nel corso 

Migliora la tua Autostima” fa per te.


E si, qui siamo proprio nell’ambito della terapia, infatti è l’unica tecnica che dimostro con un volontario (fortunato), che non faccio sperimentare nella parte pratica a coppie, poiché per la sua complessità tecnica e per la delicatezza dei contenuti, preferisco trattare solo personalmente, assumendomi la responsabilità dell’operazione.


Tuttavia assistere ad un lavoro dal vivo con questa metodologia sblocca, nella maggior parte dei partecipanti, la possibilità di praticarla da soli in una situazione si rilassamento e autoipnosi.

Ora hai la fortuna di assistere alla registrazione in video della dimostrazione da me condotta con un partecipante volontario. Da non perdere, anche per terapeuti e addetti ai lavori.

Buona visione.

UN'IMMAGINE VALE PIU' DI MILLE PAROLE!


Il video è liberamente fruibile per pochi secondi, poi per continuare è richiesto un contributo di 997 likecoins.


Il costo di un libro, ma nessuna descrizione, per quanto ben fatta, può rendere quanto una dimostrazione dal vivo.

BUONA VISIONE