Россия AlchimiaDoctorB

Top Founder President

2023-10-12 21:29:25

Siamo felici di annunciare l'apertura ufficiale di Alchimia DoctorB, un laboratorio cosmetico a Tenerife, dove la passione per la ricerca e l'amore per la natura si fondono per creare prodotti cosmetici unici ed esclusivi.

I fondatori, Irina e Mariano, sono una coppia appassionata sia nella vita che nel lavoro, e credono nell'importanza di unire la Natura e l'Uomo in un ciclo vitale reciproco.

Alchimia DoctorB offre la possibilità di preparare una linea cosmetica personalizzata, selezionando gli ingredienti migliori e le percentuali specifiche attraverso il test muscolare kinesiologico. Inoltre, i clienti hanno l'opzione di partecipare attivamente alla preparazione dei prodotti, portando a casa la propria linea cosmetica esclusiva.

Ma c'è di più! Alchimia DoctorB ha creato una nuova linea cosmetica basata su ingredienti locali raccolti qui nell'isola di Tenerife. L'Aloe e la Dracaena Draco, piante locali che crescono abbondantemente nell'isola, sono stati accuratamente selezionati per la loro capacità di nutrire e rigenerare la pelle. Questi ingredienti unici incarnano l'essenza stessa di Tenerife, portando la bellezza naturale dell'isola nei nostri prodotti cosmetici.

La produzione è completamente artigianale e segue le metodiche degli antichi erboristi alchemici, supervisionata da Irina, Kinesiologa Naturopata ed esperta in Fitoterapia, e da Mariano, dottore in Farmacia e Scienze Erboristiche.

I cosmetici Alchimia DoctorB sono puri, naturali e sviluppati con grande rispetto per la pelle e la natura, infondendo vibrazioni positive e nutrendo l'anima di chi li utilizza. Sosteniamo con entusiasmo l'apertura di questo laboratorio cosmetico che promuove una bellezza autentica e sostenibile.

Unisciti a noi per celebrare questa meravigliosa avventura di Alchimia DoctorB SKIN VIBES SOUL! 🌱🌟 #AlchimiaDoctorB #CosmeticiNaturali #Aloe #DracaenaDraco #BellezzaIsola #NaturaTenerife.

Telegram @Lucem8

Instagram https://www.instagram.com/alchimiadoctorb/

CamTv https://www.cam.tv/alchimiadoctorb

3  
27
Россия AlchimiaDoctorB

Top Founder President

2023-04-08 22:26:31

Una volta mi hanno fermato le autorità locali per controllare i documenti....

"Avete i documenti falsi" 

Guardando il mio passaporto mi hanno detto che non era vero che avevo 53 anni...

  • Ora vi svelo i miei segreti della mia giovinezza!!!
6  
35
Россия AlchimiaDoctorB

Top Founder President

Recensioni

2022-08-29 15:59:35

Cosa dicono di noi e le opinioni dei nostri clienti

1  
71
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13