Sono una persona solare, molto estroversa, mi piace il rischio e la sfida. Mettermi alla prova è tra i miei hobby, oltre al calcio, la fotografia e la creazione di video. Adoro viaggiare e ho una certa passione per il sushi.

Calcio, passione

Sin da quando ho iniziato a parlare, tutto quello che volevo era essere qualcuno di grande. Correvo in giro fingendo di essere un supereroe, o un attore famoso; ma non sapevo, in pochi anni, sarei finito per diventare qualcosa di altrettanto grande. Sono diventato me stesso, un calciatore, (non un professionista). Mi sono reso conto che, onestamente, non devo essere eminente o avere un sacco di soldi per incidere sulla vita. Sto solo facendo ciò che amo e l'essere me stesso ha già aiutato così tante persone e reso le vite più grandi, inclusa la mia. Per me, il calcio è più di un semplice hobby, è uno stile di vita che influenza ogni aspetto della mia vita.  

Il calcio è sicuramente lo sport più famoso del mondo. Risale a 3000 anni fa e si gioca in tutto il mondo. Le persone pensano che il calcio sia sciocco perché tutto ciò che fai è calciare e inseguire una palla in giro per il campo...è molto più di questo. Il calcio unisce il mondo intero e fa emergere la compassione nell'anima. Tutti, da tutto il mondo, si riuniscono e tifano e sostengono la loro squadra come un tutt'uno. Non solo, ma possono condividere l'amore con questo sport prodigioso. 


hanno detto che non ero bravo o che non potevo giocare. Ho anche fatto molti errori. Ma mi rendo conto che nella vita ci sono persone che cercehranno di tirarti giù e ti diranno cosa puoi o non puoi fare, ma devi staccarti da esso. Il mio vecchio allenatore mi diceva che non avrei potuto fare parte della squadra titolare e ha detto che non dovrei nemmeno lottare per arrivarci. Questo non mi ha impedito comunque di provarci. La cosa più importante che il calcio mi ha insegnato è come avere grinta, come lottare per le cose che si vogliono e questa abilità non si applica solo al calcio, ma alla vita in generale. Inoltre, non ho dovuto affrontarlo da solo, ho avuto persone che mi hanno supportato lungo la strada che chiamo la mia famiglia di calcio. Sono contento di poter dire di aver creato un'intera seconda famiglia dal calcio. Sono le persone da cui posso andare con qualsiasi problema e mi sosterranno sempre. Il calcio mi ha dato così tante opportunità di lavorare e conoscere diversi tipi di persone. Mi ha anche dato i miei migliori amici.Tuttavia, la mia vita non è mai stata una passeggiata, soprattutto con il calcio. Ho attraversato momenti difficili in cui persone hanno dubitato di me e Il calcio però non fa parte dei miei piani futuri. I miei piani futuri con il calcio sono abbastanza lontani. A causa di un infortunio di poco tempo fa, devo operare il ginocchio, più precisamente il legamento crociato anteriore. Nonostante questo infortunio non smetterò di certo di giocare a calcio ma ci vogliono almeno 6 mesi di riabilitazione prima. Questo sport fa parte di chi sono oggi, mi ha fatto passare momenti belli e brutti e non smetterò mai di giocarci. Per tanti problemi il pallone è stato la soluzione, più semplice di così.