DIMENSIONE ARMONICA

condivido il mio vivere olistico

DIMENSIONE ARMONICA

condivido il mio vivere olistico

DIMENSIONE ARMONICA

Il mio canale è dedicato a chi DESIDERA VIVERE in "incanto" con se stessi e l'universo. Trasmetto con semplicità e competenza le discipline di Taiji quan e Qi Gong. Eseguo trattamenti e consulenze in presenza e online di RIFLESSOLOGIA PLANTARE, COUNSELLING SISTEMICO RELAZIONALE INTEGRATO con tema natale numerologico e di tradizione Maya con lo Tzolkin. Il mio approccio è un APPROCCIO INTEGRATO in quanto noi siamo organismi dove corpo-mente e spirito "viaggiano" insieme, perciò spesso le mie discipline d'azione si "incrociano" armonizzandosi divenendo maggiormente efficaci.

CHI SONO?

Mi chiamo Cecilia Panto e Pratico Taiji quan stile yang moderno e tradizionale, a mani nude a con armi dal 1997. Precedentemente e in modo altalenante negli anni mi sono dedicata al Karate Shotokan e al Taiji quan stile chen. 

Sono Counsellor sistemico relazionale e Riflessologa plantare. 

In passato ero Architetta. Ho lavorato per anni all'interno di una grossa realtà nel campo della prefabbricazione. Ad un certo punto della mia vita ho scelto di cambiare la mia strada e nel 2013 è nata DIMENSIONE ARMONICA realtà che ho molto desiderato creare per trasmettere ciò che negli anni ho coltivato e compreso e ciò che continuo a vivere.

Pratico Taiji quan e Qi gong  per calmarmi, rallentare, trovare quella dimensione che è la mia vera essenza. Sono sempre stata abituata ad ascoltarmi e sentire il corpo.

Per alcuni disagi fisici ho dovuto farlo. Perciò dall'età di 6 anni ho utilizzato lo YOGA Posturale per correggere colonna e un piede che non ne voleva sapere di appoggiare diritto....

Sono un'appassionata di Numerologia e Scienza cosmica e Tzolkin, particolare interpretazione dell'antico calendario Maya secondo gli insegnamenti di Josè Anguelles. 



CHE COSA HO IMPARATO CHE MI PIACERA' TRASMETTERTI?

Ho imparato e introiettato un modo di vivere "TAIJI", in armonia con me stessa e la natura, rispettando i miei ritmi e la mia essenza. 

Posso allora trasmettere quiete e tranquillità, basilari nell'apprendere quello che nelle Arti Marziali interne è definito "movimento interno" "Jin" chiamato anche forza interiore, che differisce dalla forza fisica "LI".