Dimagrire Per Davvero Staffoni Fulvio

Founder Junior

Tu ce l’hai Un pantalone Super?

2019-05-23 17:44:51

Non guardare la marca, tanto non è di quella che ti voglio parlare...questo pantalone è SUPER per un altro motivo! Leggi e scoprirai!

Questo è il mio pantalone preferito. 


Lo amo, lo adoro, lo ammiro ogni volta che lo indosso. 

Chi mi conosce personalmente oramai è stufo di vedermelo indossare...


Ma perché?


Perché è il mio primo paio di calzoni taglia 48 dopo una vita da sovrappeso. Portavo infatti una 52/54 e a volte mi stava stretta...


Quando dimagrii in modo serio per la mia prima volta, fui costretto a rifare l’armadio. 


Non sono un patito del vestire, anzi odio andare a comprare vestiti che non siano “roba sportiva”.Odio i camerini, le prove taglia, insomma non sono uno da shopping. L’unico dress-shopping che faccio volentieri è quello da decathlon ( tute, scarpe da running, costumi da bagno etc).


Ma ci fu un giorno, quel giorno in cui decisi di rifare un pezzetto di armadio che mi riempii di gioia. Comprare finalmente i miei primi pantaloni taglia 48, fu un emozione esagerata...


Ero al settimo cielo.


Questi pantaloni grigi sono la mia ancora emozionale, ogni volta che li stiro, che li tocco, che li indosso, riprovo la sensazione di appagamento di quel giorno di tanti anni fa.


In tutta questa storia non c’è una morale, una metafora o un insegnamento da trarre.


Ci tenevo particolarmente a condividere con voi questa mia emozione, con l’augurio che anche voi, un giorno possiate scoppiare di gioia per aver raggiunto il vostro traguardo. 


Un abbraccio a tutti i Dimagritori Veri che mi seguono con affetto,


Trainer Fulvio