Dimagrire Per Davvero Staffoni Fulvio

Founder Junior

Questo sistema dimagrimento non è per tutti! Mi spiace!

2019-05-17 21:10:08

Dimagrire Per Davvero è un sistema di dimagrimento mentale completo. Ma non è per tutti. Scopri subito se può andar bene anche per te!

Dimagrire Per Davvero è efficacissimo perché risponde a tutte le problematiche psicologiche legate al dimagrimento. 


Ogni aspetto è studiato e risolto con attenzione maniacale al cervello, questo bistrattato è sconosciuto blocco di materia grigia...


 Il rapporto conflittuale o al contrario troppo amorevole verso il cibo...non è risolvibile con una semplice dieta. Chi è sovrappeso sa benissimo che dovrebbe mangiar di meno...


E questo è solo un esempio, ma possono esserci anche problemi di rapporto con il proprio corpo allo specchio. E anche questi sono di natura mentale, giusto?


Poi ancora vi è il rapporto amore-odio verso lo sport, il movimento fisico... Da un lato adoriamo sentirci bene dopo lo sport, ma d’altro canto cominciare a farne è sempre dura...

Anche in tal caso la mente è responsabile dei nostri insuccessi. 


Ecco perché ho abbracciato tutte le problematiche inerenti al dimagrimento e le ho messe tutte in un unico calderone: quello mentale.


Se vuoi vincere questa battaglia al sovrappeso devi metterti in testa che è proprio dalla testa che dovrai cominciare... che coincidenza!


Ma allora per chi è adatto il mio sistema?


Vediamo prima per chi non va bene!


1) quelli che: “Ho sempre fatto così “ ecco appunto, se hai sempre fatto così continua pure così, ma levati dai piedi. Perdonami ma non ho bisogno di disfattisti cocciuti che mi rovinano la reputazione. Rifletti. Rifletti e poi Rifletti ancora sulla tua situazione. Con me la strada è a doppio senso di circolazione. Non amo i sensi unici. Se hai la testa dura mi spiace per te ma non vedrai mai miglioramenti di alcun tipo.


2) quelli che: “provo questo e anche quello e poi quell’altro”. Altro tipo inconcludente come sopra... questa persona pensa in buona fede di far bene ma perderà il focus ogni giorno di più. Non mi interessa che tu segua i miei consigli, fai ciò che meglio credi, ma l’importante è che tu segua un solo sistema, un solo professionista. Le strade per dimagrire sono infinite. Perdersi è un attimo...

Fai una scelta, una sola scelta e dacci dentro.


3) chi soffre di disturbi del comportamento alimentare come bulimia e anoressia. Non sono formato ne autorizzato a seguire queste persone. Se hai problemi di questo tipo recati da uno specialista e quando sarai a posto potrai continuare il percorso con me. Buona fortuna, vedrai che tutto si sistemerà al meglio.


4) chi non sa l’italiano da madrelingua. Se sei straniero e conosci ogni sfumatura linguistica dell’italiano è tutto ok. Se invece conosci la lingua in modo incompleto, il mio sistema potrebbe perdere d’efficacia con te. Se vuoi, possiamo fare due chiacchiere via Skype così da capire se il tuo italiano è sufficiente.


5) se qualcuno ti fa pressione per dimagrire e non sei tu a voler fare questo percorso, lascia perdere. Se qualcuno vuole costringerti a farti seguire da me, lascia perdere, finirebbe in un fiasco. È basilare che sia tua la scelta di cominciare questa strada altrimenti non si concluderà nulla.


Vediamo invece per chi è adatto!


1) è adatto a chi ha sofferto tanto e vuole cambiare una volta per tutte.


2) è adatto a chi ha più di 5 chili da perdere e non c’è limite di peso. L’obesità non è un problema, se pesi 120 kg o 180kg, non è un problema. Il problema è solo la paura di cominciare. Tutto è risolvibile, don’t worry!


3) è adatto a chi non ha mai seguito diete o fatto sport. Andremo anche meglio, perché per te sarà una scoperta e non avrai la mente piena di preconcetti e credenze da smantellare. La gradualità renderà tutto assolutamente semplice e sereno.


4) è adatto anche agli uomini. Rispetto alle donne questi sono una piccola minoranza, ma posso affermare che troveranno il mio sistema veramente pratico. Da un certo punto di vista è più semplice tenere agganciato sul pezzo un uomo e motivarlo. Quindi è ok anche se sei un maschio. Non ci sono scuse!


5) è adatto a chi è già seguito da un nutrizionista ma stenta a vedere risultati soddisfacenti. Sono disponibile a collaborare con il nutrizionista per decidere insieme come migliorare i tuoi risultati. L’unione fa la forza!


È tutto! 

Ora serve solo una decisione: continuare a lamentarti...

Oppure passare all’azione!


Un abbraccio,

Fulvio