Dimagrire Per Davvero Staffoni Fulvio

Founder Junior

Perche’ il 90% delle diete falliscono sul lungo termine?

2019-05-11 20:22:02

È risaputo che su 100 persone che si mettono a dieta soltanto 10 individui riescono ad avere successo. Come mai una percentuale così bassa? Scoprilo subito qui sotto e capirai come evitare il fallimento.

Ebbene si, lo sanno anche i dietologi che la stragrande maggioranza di chi si mette a dieta mollerà presto le armi. 

Ma è colpa delle diete? 

È colpa dei dietologi? 

È colpa dei pazienti?


No, la colpa è dell’approccio incompleto che tutti adottano con il problema del sovrappeso.


Quando ci si mette a dieta, si mette in conto di sacrificarsi per un periodo di tempo determinato. Il sacrificio è visto dalla nostra mente come una cosa negativa. A peggiorare il quadro, ci sta il fatto che per superare questo grande scoglio mettiamo in funzione la nostra forza di volontà.


Ma quanta ne serve di forza di volontà?

Tanta, tantissima, anzi troppa.

Per quanto tempo siamo in grado di tenere alta questa energia, questa resistenza? Una, due forse tre settimane e poi?


Poi arriva inesorabile il fallimento! E ci si sente sbagliati, incapaci, smidollati e via cantando... 


Chi invece ha vinto e ha tenuto duro per un sacco di tempo chissà quanta forza di volontà  avrà messo in campo?


Quanto basta. 

Direi il minimò necessario. 

Meno di quanto tu possa credere.


Impossibile?

Niente Affatto!


Le persone che riescono a dimagrire e mantenere per sempre il peso raggiunto, mettono in atto dei cambiamenti mentali e innescano delle nuove abitudini che gli permettono di farcela sul lungo termine, anzi per sempre!

Non usano tonnellate di forza di volontà.


Mmm interessante vero?

Quindi se tu potessi estrarre le strategie comportamentali di queste persone, saresti in grado di avere lo stesso successo. Far parte anche tu di quel 10% di gente in gamba che risolve per sempre il problema del grasso...  


Certamente, ma oltre a questo dovrai fare un buon lavoro sulle credenze che in questo momento sono un grande ostacolo alla tua partenza. Un po’ come se volessi partire con il freno a mano tirato. No buono, vero?


Riassumendo: copiare le strategie di successo, lavorare sulle credenze che ti ostacolano, e poi purtroppo ci sono ancora un po’ di cosettine da sapere...mi spiace!


Beh, non posso scriverti in poche righe il programma che sviluppiamo in un intero giorno di corso dal vivo.


Tutto quanto detto sopra fa parte del mio mondo. Adoro trasmettere alle persone le mie conoscenze in tema di dimagrimento mentale. Questo è ciò di cui mi occupo con tantissima passione. 


Ecco cosa è veramente interessante per te: puoi apprendere come dimagrire senza dieta, usando le tue risorse mentali. Potrebbe essere la tua svolta decisiva. So esattamente come far entrare una persona in quel 10% di fortunati che perdono e mantengono il peso per sempre. Posso spianarti la strada.


Se sei stufa o stufo di diete restrittive, se non hai mai provato a dimagrire, se sei all’ultima spiaggia, se vuoi cambiare veramente le cose,... puoi contattarmi a questa e-mail: [email protected]


Non vendo beveroni, ne pastiglie, ne cremine miracolose. Vendo solo formazione, perché non serve nulla di materiale! Non servono mezzi esterni. Disponi già delle risorse necessarie. Solo che sono ben nascoste nella tua mente. E se vuoi potrò aiutarti a tirarle fuori per farne tesoro. 

Scrivimi.

A presto, 

Fulvio


[email protected]