Dimagrire con Slenderiiz

Dimentica la DIETA FAI DA TE!

Comincia a pensare che esiste un metodo più semplice ed efficace per ritrovare la tua forma fisica!

Ti racconto in breve la mia storia:

Era il 7 febbraio 2019 e leggendo una rivista di moda, scrutai l'annuncio di un casting per aspiranti fotomodelle. Nell'articolo, non venivano indicati dei requisiti particolari perciò, fiduciosa del mio aspetto, decisi di partecipare alla selezione.

 Avevo sempre sognato di lavorare nel mondo dello spettacolo e quel casting sarebbe potuto essere un'ottima opportunità per realizzare il mio sogno nel cassetto.

Purtroppo però, quella stessa emozione fu spenta in un secondo: dagli occhi della giuria traspariva un chiaro disinteresse nei miei confronti, e prima ancora che loro potessero dirmi "le faremo sapere", sfacciatamente chiesi il motivo per cui la selezione non fosse andata a buon fine.


"Non hai il fisico adatto, torna quando sarai più magra"


Sapevo di non avere quel fisico che si vede sulle pagine di copertina, ma le loro parole (seppur veritiere) mi ferirono così tanto che tornata a casa, mi fiondai su internet alla ricerca della "dieta miracolosa" che mi avrebbe fatta dimagrire in pochi giorni

Trovai diverse soluzioni, ma nessuna di esse si adeguava al mio stile di vita o alle mie necessità; Perciò credendo di velocizzare il processo di dimagrimento, cominciai a:

  •  Saltare i pasti; 
  • Diminuire le quantità di cibo; 
  •  Sottopormi ad un intenso allenamento in palestra;

Stare a tavola era diventata una vera e propria tortura; ma per quanto fosse faticoso rinunciare a tutto quello che mi piaceva, ero determinata a raggiungere il mio obiettivo. 

Secondo te, questo mio modo di fare mi ha portata ad avere il risultato che speravo? Assolutamente NO‼️

Questo metodo poco ortodosso non faceva altro che alimentare il mio malumore, spesso manifestato attraverso attacchi di "fame nervosa".

Ero di nuovo al punto di partenza‼️

I kg che avevo perso digiunando, li avevo recuperati come se niente fosse! Mi ero rassegnata che quella fosse la mia "costituzione" e che non sarei mai riuscita ad avere la pancia piatta.

Fino a quando...

...Non ho scoperto che il corpo umano lavora seguendo un meccanismo inversamente proporzionale:

Può essere difficile da credere, perchè la nostra mente viene deviata dall'illogicità che "meno mangi, meno ingrassi", ma la realtà è ben diversa ed io l'ho scoperta poco dopo leggendo un ARTICOLO proprio come stai facendo tu adesso. 

In quell'articolo, si parlava di un programma che  permetteva di perdere peso mangiando 5 volte al giorno.

Decisi di darmi un'ultima possibilità, ma senza creami troppe aspettative: ne avevo provate così tante che per me era difficile credere che questa volta avrebbe funzionato.

.... E invece HA FUNZIONATO‼️


Avevo finalmente il corpo che desideravo‼️

La mia esperienza è stata d'ispirazione per molte donne che curiose di sapere come avessi fatto, hanno iniziato a seguirmi e a chiedermi aiuto trasformando quella che si era rivelata un'esperienza unica in un vero e proprio lavoro.

Non aspettare che la soluzione piova dal cielo, ma chiedimi Come e ti aiuterò a trovare la versione migliore di te ❤️ 

SCRIVIMI

👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇