Digitalent's by Den ✔

Founder President

IMMINENTE Lancio Nuova Startup Italiana WINCI: COGLI AL VOLO l'Opportunità o no?

2019-09-11 02:20:14

Il più forte Motivo di Aggregazione sul Mercato sta per essere Stravolto dall'IDEA (Geniale) e messa in opera ad hoc di un Rivoluzionario Concetto: PIÙ REGALI PIÙ RICEVI ! Buona lettura...

INTERNATIONAL
Para Cam.TV Amigos de otros idiomas: Convierta el texto de este importante Artículo con el traductor de Google =>Al final de esta página, continúe leyendo e inscríbase como Fan en este Sitio principal.


For Cam.TV Friends of other languages: Convert the text of this important article with Google translate. => Continue reading and sign up as a Fan on this which is the main Site

Senza investire un Centesimo, Senza iscrizione, Senza obblighi di nessun tipo nasce la Sharing Community di WINCI

Ed il Consumatore diventa Protagonista!


Lo stravolgimento della logica secondo cui la Big Distribution deve spremere e sfruttare il Consumatore defraudandolo, -perché no-, anche dei suoi dati è in atto!


Dal Progetto, -ormai divenuto realtà-, di un Visionario (grazie Degio!) da oggi viene data ad ogni Consumatore la possibilità di vestire i panni da Ambassador (questo il nome che contraddistingue ogni promulgatore di questo importante Progetto) in WINCI divenendo di fatto artefice insieme a migliaia di altri suoi pari (migliaia solo per ancora qualche tempo...) di ciò che potrebbe diventare il più grande Movimento di Sharing Economy del mondo.


Non sembri troppo pretenziosa o azzardata questa affermazione. La storia pluriventennale dei successi riportati dai "3 Uomini d'Oro" che sono a capo di questo faraonico Progetto nelle persone dei Sig.i Ruggero Argenio, Virgilio Degiovanni e Massimo Segafreddo ne è Garante.


Non perdre tempo: ottieni all'istante la tua Posizione Privilegiata senza vincoli e a costo Zero in WINCI. Clicca QUI.

Il Mercato Miliardario della Fidelizzazione Clienti...

FORSE NON TUTTI SANO CHE...

Sono 3 Miliardi le persone nel mondo tra cui il 74% degli italiani a partecipare ad uno o più Programmi Fedeltà negli acquisti.


Il Potenziale di Sviluppo del Settore nel quale stiamo andando a posizionarci è semplicemente ENORME.


DUE DATI ALLA MANO

Numero di Programmi Fedeltà e percentuale di iscritti in Italia:

1 unico Programma Fedeltà: 13%

da 2 a 5 Programmi Fedeltà: 44%

da 6 a 10 Programmi Fedeltà: 11%

più di 10 Programmi Fedeltà: 6%

Nessun Programma Fedeltà: 26%


I Programmi Fedeltà negli acquisti sono il più forte motivo di Aggregazione sul mercato!


Per un Merchant mettere in opera una Strategia di Fidelizzazione significa un ritorno che va dal 12 al 18% in più di Profitti rispetto ai Concorrenti che non li usano. 

Confermato dall’ultimo report di Accenture (già Andersen Consulting) 


I piccoli Esercenti devono poter Fidelizzare ed i grandi devono poter Lavorare (capirai questo concetto andando su questa pagina).


Ogni Ambassador di WINCI Compra a Valori economici inferiori con un Plus valore nelle tasche; e qui entra in gioco il Winci Token!

Tutti insieme possiamo contribuire a far diventare il Winci Token la moneta che può sbaragliare tutti divenendo la più utilizzata presso i Siti internet e le Attività commerciali fisiche! Non "Crypto-fantasia"  ma bensì REALE (merita un approfondimento trattato in altra sede).


Se dunque sei: un Artigiano, Esercente, Negoziante, Detentore di un Sito di e-Commerce, Consulente, Libero professionista o Altro...

... non aspettare: unisciti alla nostra Sharing Community ed incrementa il tuo fatturato.


In qualità di Merchant: ottieni all'istante la tua Posizione Privilegiata senza vincoli e a costo Zero in WINCI. Guadagna i tuoi primi 100€ da distribuire ai tuoi clienti per cominciare a Fidelizzarli a partire da subito ! CLICCA QUI.


=> Regalo Straordinario di Benvenuto a Te che aderisci ORA al Progetto AWR - Winci tramite questo Sito Cam.TV:


500 LKS (LikeCoins) se la tua Adesione* a Winci è da Merchant

200 LKS (LikeCoins) se la tua Adesione* a Winci è da Privato


i quali verranno accreditati sul Canale, Articolo, Post o Video Cam.TV di tua scelta.

Confermaci tramite Chat l'avvenuta Adesione *tua + 3 Privati oppure tua + 1 Merchant a Winci indicando: Nome, Cognome, data ed e-mail con cui ti sei iscritt@. Entro 48h dalla verifica ti accrediteremo i tuoi LikeCoins :)


Il Progetto AWR - WINCI Nasce e Parte dell'Italia ma va alla Conquista del Mondo !

WINCI ha l'ambizione di diventare il più grande Referral Marketing del mondo.


Si inizia da 6 Persone che per effetto di moltiplicazione del x6 applicato su 8 livelli (6x8) porta alla concreta possibilitià per ogni Persona seria che impara, insegna, duplica di costruire un proprio Gruppo di oltre un milione e mezzo di persone tra Privati e Merchants.


Ciò ovviamente non sarebbe possibile se l'attività di WINCI rimanesse circoscritta all’interno dell’Italia.  


ECCO LE TAPPE DEL PIANO DI SVILUPPO MONDIALE:

Italia: Ottobre 2019

Inghilterra: Aprile 2020*

Spagna: Settembre 2020*

USA: Aprile 2021

Oriente: Settembre 2021

*in contemporanea con Inghilterra e Spagna saranno inclusi TUTTI I PAESI dove tali lingue sono dominanti (80% del mondo occidentale).


ATTENZIONE: Indipendente dal Paese nel quale vivi puoi incominciare da subito! Hai la possibilità concreta, soprattutto grazie alle tecnologie moderne, di fare Referral Marketing ovunque nel mondo!


La data prevista di apertura dei Mercati delle rispettive Nazioni sarà la data a partire dalla quale i Credits potranno cominiciare ad essere commercializzati ma niente impedisce in tale attesa di costruire il proprio Gruppo.


Ottieni subito la tua Posizione Privilegiata senza obblighi e a costo Zero in WINCI. CLICCA QUI.

VISITA ORA ed Iscriviti come Fan al Canale Cam.TV "AWR Ambassador"; per Te ulteriori Approfondimenti e non perdi Preziose Informazioni restando Aggiornat@ sull'Evoluzione di AWR - WINCI clicca QUI