Digitalent's by Den ✔

Founder President

CAM.TV - IMPORTANTE MESSAGGIO DA ALESSANDRO BRUNELLO

2019-08-11 21:50:03

PREMESSA: Con Cam.TV si tratta effettivamente di partecipare attivamente da Pioniere-protagonista in quella che potrà diventare la più grande Social-Company del pianeta ma è soprattutto l'Azienda a misura d'uomo che ti stimola a tirar fuori il meglio di Te !

Lavorare da Casa in modo serio inizia da Cam.TV

Guadagnare Online con il Miglior Programma di Affiliate Marketing del mondo sì ma non (passami l'espressione) "ad cazzum canis"...


...il Principio Cardine ben ribadito a più riprese dal nostro CEO Gabriele Visintini è:


"Dare Valore alle Persone"


Intendendo (secondo mia modesta riflessione) con ciò:


=> Pubblicare contenuti di Valore con degli Articoli che quando pubblicati nei nostri Blog Aiutino in Concreto il nostro Prossimo.


Di Vitale importanza è anzitutto identificare la Passione che ci darà quella Mozione di Cuore tanto importante da dare il via al nostro inarrestabile Contributo al Mondo.


Ciao Mondo: Esisto anch'Io !


=> Evitiamo (a meno che Cam.TV non significhi per qualcuno di noi un semplice passatempo...) di intasare i Canali con fiumi di Post da liceali o da casalinghe annoiate contenenti fotografie e quelle frasi tanto carine che ci fanno sì fare il sorrisetto ma anche deviare dal nostro Focus rubandoci tempo...


Dal momento (mi riferisco in questo momento agli stimati Colleghi Founders che stanno contribuendo sia con il proprio Tempo che con le proprie risorse economiche) che abbiamo identificato ed intrapreso questa Attività come quella che ci potrà effettivamente far fare il ribaltone alla nostra vita non dovendo un domani più vendere il nostro tempo in cambio di denaro.


Da oggi vendiamo il nostro Esistere - Pensare - Savoir-faire insomma il nostro Brand Valorizzando anche il lato Umano del nostro interlocutore o Fan che sia, ricevendone in contraccambio la Gratitudine.


Ti sei già accort@ di come la Gratitudine ti riempia di un sentimento tanto pacificante, vero? 

=> Ecco; allora che ne dici di mettere tutti insieme noi Camers in moto la più prolifica Macchina di Marketing generatrice di Gratitudine che sia mai stata pensata?


Dal momento che ci fregiamo di essere nella più bella e funzionale Piattaforma Social che sia mai stata concepita ciò non dovrà risultare fuori dalla portata di nessuno :).


Dunque Car@ Compagn@ di cordata: lasciamoci ispirare da questa straordinaria Avventura in Cam.TV, diamoci sotto e stupiamoci con l'innocenza dei bambini su tutto ciò che verrà... 


Una felice giornata o una ristoratrice nottata (a seconda di quando mi stai leggendo) a Te.

                                                                                                                            Den


PS: Se non sei ancora Iscritt@ ed hai piacere di intraprendere insieme a me questo Viaggio lo puoi fare iscrivendoti cliccando QUI. Codice d'iscrizone interno: A5B4A  

=> Ti garantisco il 100% si sostegno e condividerò con Te tutti i miei ultraventennali segreti di Marketing e Vendita dal momento che desidero il tuo Successo con lo stesso Fervore del mio :)