Spiritualità & Filosofia
LUC_ERA e LUCE SIA,
perché LUCE E' da SEMPRE e PER SEMPRE IMMACOLATA e INFINITA.
dalla Città della Luce:
- "La Consapevolezza Intrinseca senza dualità [NON-Duale], si raggiunge attraverso il Sentiero Eccellente che conduce all' ILLUMINAZIONE"
ATTENZIONE, il presente testo ha un significato "molto" profondo ed ha un Potere di Liberazione ENORME una volta compreso attraverso la "pratica" dei metodi dai Mezzi Abili e degli insegnamenti di liberazione che iniziano con la CULTURA DEL BUON SENSO nel "NUOVO UMANESIMO".
Il Nuovo Umanesimo della Cultura del Buon Senso,
del Benessere e del Buon Umore,
per il benessere condiviso nell' ERA della Distrazione della Coscienza Artificiale degli incapaci e incoscienti della loro VERA NATURA.
La Giusta Condotta Etica che conduce allo sbocciare della VIRTÙ che fa fiorire la Compassione, che sviluppa le QUATTRO QUALITA' ILLIMITATE o 4 dimore sublimi attraverso i mezzi abili, fino ad acquisire sempre più Saggezza per prosperare nel mondo senza essere del Mondo.
dalle verità nascoste:
Santa Madre Immacolata e l' Imperatrice Divina
Più la nostra Condotta è fine come la farina d'ORZO più si affina la VIRTU' e la KUNDALINI si sviluppa in TE.
Così la COMPASSIONE cresce e acquisisci saggezza.
Senza VIRTU', niente MERITI.
I MERITI si acquisiscono: con le azioni benefiche, evitando le 10 azioni nocive di corpo, parola e mente, con i mezzi abili e praticando le Quattro Qualità illimitate per essere sempre di beneficio a se stessi e agli altri senza produrre Karma nocivo.
Si osserva così la Giusta Condotta Etica per sviluppare la VIRTU' necessaria a far crescere la COMPASSIONE per imparare ad Essere Umili e sviluppare la saggezza presente in Ognuno di noi, non qualcuno, ma ciascuno, perché TUTTI sono Qualcuno, Ognuno e Ciascuno di noi, NESSUNO escluso.
La Forza dei Metodi Abili unito al Potere della Saggezza, raggiunti accumulando meriti attraverso la pratica, permette, insieme ai meriti raccolti praticando le quattro qualità illimitate Amore, Compassione, Equanimità e Gioia Altruistica, di Elevarsi con la coscienza.
Elevare la coscienza significa "soffrire" di più, accettare la sofferenza è necessario per intraprendere il "SENTIERO", la VIA per Realizzare lo Stato dell'Unione dall'Unico Sapore.
Accumulando MERITI e saggezza [i due raccolti], si REALIZZANO i DUE SCOPI:
- la liberazione propria [Realizzazione]
- perseguire lo scopo di portare gli altri alla stessa META [REALIZZAZIONE]
Raggiunta la liberazione propria, ESSENDO di BENEFICIO agli altri senza eccezioni, si OTTIENE la RINASCITA come BODHISATTVA.
Il SENTIERO eccellente per raggiungere la Consapevolezza intrinseca senza dualità [non-duale], si percorre attraverso i TRE ASPETTI PRINCIPALI dello stesso [cioè del SENTIERO].
I tre aspetti principali sono:
VIRTÙ, COMPASSIONE E SAGGEZZA
Che sono anche BASE, SENTIERO E META.
Allo stesso tempo ognuno dei tre aspetti del sentiero [cioè VIRTÙ COMPASSIONE e SAGGEZZA], SONO A LORO VOLTA OGNUNO DI ESSI, base di partenza, sentiero di percorrenza e meta di arrivo [sempre in accumulo di meriti].
Accumulando meriti accrescono sempre più Virtù, Compassione e Saggezza, fino al COMPLETAMENTO dei TRE ASPETTI PRINCIPALI DEL SENTIERO, VIRTÙ, COMPASSIONE E SAGGEZZA, che sono BASE, SENTIERO E META DI ARRIVO.
Realizzando la SAGGEZZA, cioè il "completamento" sopradetto che "tutto è già presente in me fin dal principio", avvenuto grazie alla trasmissione dell'insegnamento da parte del Maestro e all' ESPERIENZA DIRETTA,
si può raggiungere l' ILLUMINAZIONE SPIRITUALE.
Ricapitolando: si realizza TUTTO attraverso 1. la pratica della "Condotta Etica", 2. evitando di compiere le DIECI AZIONI NOCIVE di Corpo, Parola e Mente che producono KARMA nocivo, 3. praticando i Metodi Abili e le quattro qualità illimitate o dimore sublimi, e così via.
L' accumulo dei meriti [Virtù - la pratica della Condotta Etica è già virtù] fa crescere la compassione che aumentando con l'accumulo continuo dei meriti fa sbocciare la saggezza, ad ognuno.
Così INIZIA il SENTIERO per la
REALIZZAZIONE delle 10 BHUMI del SENTIERO della BODHI.
Per cui:
O si è nel ciclo delle vite infinite senza controllo perduti nei sei regni, tra una trasmigrazione e l'altra del tutto inconsapevoli e si è "perduti" nell'Inferno di Vajra [della mente adamantina],
O si è in un sentiero spirituale,
O si è nel sentiero "consapevoli" del ciclo delle rinascite e dei veicoli che si possono utilizzare per percorrerlo, dalla propria religione fino allo DZOGCHEN [l'insegnamento più elevato del Pianeta], per realizzare le BHUMI.
Per questo si dice che il SENTIERO è graduale.
Da tutte le religioni si può accedere agli insegnamenti Dzogchen.
I veicoli da utilizzare per percorrere il sentiero sono: Piccolo Veicolo, Grande Veicolo, Via del Mantra Segreto - detta Via del Diamante, il veicolo adamantino - che sfocia nello DZOGCHEN Dei 6.400.000 TANTRA che lo compongono e che conducono alla realizzazione dell' ati-yoga, lo dzogchen appunto, il più elevato dei nove livelli dello Yoga.
Di vita in vita si realizzano le BHUMI fino alla Realizzazione della NATURA ULTIMA che E' Dominio incontrastato, Realizzato da AMITABHA,
il D I O VERO in CORPO di FORMA di UOMO VERO,
un B U D D H A VERO e PROPRIO, il RUPAKAYA TERRA PURA,
perché si è REALIZZATO il DEWACHEN,
la SUPREMA BEATITUDINE di CORPO, PAROLA e MENTE.
Si E' COSCIENZA ILLUMINATA e D I O in PERSONA.
[e i quanti vi hanno "fregati", rivolto ad eretici e bigotti irreligiosi]
TUTTI INSIEME nei QUANTI e negli insiemi, che farete ORA che MANCATE di sapere chi E' il VOSTRO D I O ?
Dove andrete al fine VITA senza conoscere la VIA?
Chi è l' "Operatore" alla Consolle delle vostre Canalizzazioni?
Chi vi guiderà al momento di abbandonare il corpo per la trasmigrazione?
Con chi siete "connessi" VOI del "MIO SE Superiore"?
Pillola blu o nera della vostra matrix?
Dove vi porteranno la mindfulness e i centri olistici a fine vita?
Credere in GESU' il CRISTO è la via per TUTTI, a prescindere,
Ma esistono altre VIE lungo il SENTIERO, ed è buona cosa conoscerle e farne ESPERIENZA, MA senza ATTACCAMENTO.
Tutte le tradizioni spirituali autenticamente RICONOSCIUTE possono condurre alla NON-DUALITA', chi ci riesce è DEGNO di STIMA, ONORE e RISPETTO, MA sempre UMILE DEVE rimanere altrimenti l' EGO TI UCCIDE e ti maledice.
QUINDI È DI FONDAMENTALE IMPORTANZA PER L' UMANITÀ TUTTA, ma proprio TUTTA, come base e fondamenta, conoscere le DIECI AZIONI NOCIVE di Corpo, Parola e Mente e le Quattro qualità illimitate affinché l'uomo nuovo si affermi, affidandosi ad un NUOVO UMANESIMO che conduca tutti ad esprimere la Coscienza e REALIZZARE IL "SUO" ESSERE dio/buddha/SE [nel SILENZIO DELL' IO INTERIORE in connessione con la Vasta Estensione dello Spazio Infinito, il Grande Assoluto con cui essere in comunione che è il PADRE CELESTE e la COSCIENZA MADRE che permea e pervade il TUTTO, da cui sorgono tutti i fenomeni di cui bisogna fare ESPERIENZA DIRETTA.
ATTENZIONE E VIGILANZA,
SEMPRE,
su se stessi e sugli altri per sviluppare sempre più la BODHICITTA
che è l' ILLUMINAZIONE SPIRITUALE MANIFESTA, la BONTA' FONDAMENTALE presente in ognuno DIVENTA UNIVERSALE.
dedicato ed in ONORE del GRANDE "Reggi-Scettro" GRANDE TRADUTTORE, RE di TUTTI i CAMMINI, i SENTIERI e le VIE "LAMA MARPA" il MAGNIFICO
RISHI CHONI DORJE
colui che FU anche BENEDETTO da NORCIA,
PATRONO D'EUROPA e FONDATORE dell' "ORDINE".
ONORATELO TUTTI.
AMITABHA, il Signore.
YOGI del Cielo, della Terra, del Sole, delle stelle e del MARE.
[Colui che Torna per giudicare i vivi e i morti e affermare il suo Regno dei Cieli in Terra].
NEL NOME DEL PADRE E DELLA MADRE
IO SONO LONGCHEN AMITABHA
SIETE I BENVENUTI NEL DEWACHEN
"Terra Pura della Suprema Beatitudine"
LA RIVELAZIONE
NEL NOME DEL PADRE
1. EffettiS5D - le 5 D dagli effetti stupefacenti
2. Crea una sana identificazione "io sono", scopri il "buon senso dell'umorismo"
3. La CULTURA DEL BUON SENSO [Benessere e Buon Umore]
4. Cerchia Condivisa - Condividi nel mondo senza essere del mondo
5. La Via Adamantina, un Sentiero Eccellente e veloce per l'Illuminazione
6. Tantra Ciociaro - Una via per menti volte al risveglio alla ricerca delle verità nascoste
7. Rivolto a tutti ma non per tutti, ESPERIENZA DIRETTA
8. Spirito della Condivisione, Ecco come essere di Beneficio
9. SUKHAVATI Terra Pura: Lo Stato dell'Unione dall'Unico Sapore
10. DEWACHEN - La Realizzazione della Suprema Beatitudine