Devis Zampedri

Spogliati delle tue abitudini

Devis Zampedri

Spogliati delle tue abitudini

Vieni a conoscere le potenzialità delle discipline analogiche

2019-02-25 12:48:58

Se anche tu vuoi capire in che modo le emozioni possono trasformarsi in carburante per la nostra vita, e come comunicano attraverso il corpo, e non solo..

Sabato 09 marzo 2019 ore 17.00 presso Ponte Regio Località Fratte, 49 – Pergine Valsugana (TN) 
Evento gratuito con Felicemente: Cambiamento e trasformazione “Tu sei la soluzione e non il problema” Cit. Stefano Benemeglio. 

L’incontro è rivolto a tutti coloro che vogliono vivere con maggiore soddisfazione i diversi ambiti della vita, quali rapporti sentimentali e affettivi, la gestione dell’autorealizzazione personale e professionale, i rapporti interpersonali e di coppia, il raggiungimento di obiettivi e il superamento di disagi, prevenzione al generarsi dei problemi nelle dinamiche di crescita da bambino ad adulto: genitori, educatori, insegnanti realizzano l’equazione “Bambini felici – Adulti felici”.  La chiave per ottenere tutto questo è  comprendere se stessi e gli altri fino ad arrivare alla consapevolezza di avere dentro di sé un’infinita quantità di risorse cui poter attingere per avvicinarsi e conseguire la tanto aspirata felicità, prendendo in mano la regia della propria vita.
Le Discipline Analogiche o l’arte delle emozioni, un patrimonio di scoperte e conoscenze in grado di fornire 
una originale e importante chiave di accesso al benessere dell’individuo, attraverso un dialogo diretto ed immediato con la propria sfera emotiva, o istintuale, o inconscio. Cit. Stefano Benemeglio: "Tu sei la soluzione, non il problema".

L’incontro della durata di circa due ore, prevede ampia illustrazione delle scoperte di Stefano Benemeglio riguardanti le dinamiche emotive e sistemiche dell’essere umano, parti pratiche esperienziali e presentazione delle attività divulgative  e formative di Felicemente.

Evento GRATUITO, gradita prenotazione a mezzo mail [email protected] oppure WhatsApp (solo messaggi di testo, no vocali) ai numeri 349 3333013 (Devis) - 339 5958949 (Luisa) - 338 8476061 (Mirco).