Davide Di Natale

Founder Executive

Unisciti alla rivoluzione dei social media!

2020-04-02 18:12:19

LKSCOIN รจ una criptovaluta progettata per premiare i contenuti degli utenti sui social network, ripristinando il potere degli utenti, in un mondo in cui solo le piattaforme ne beneficiano.

Il mondo è cambiato e sappiamo benissimo che questo è un momento difficile per tutti, siamo fermi in casa, aspettando il bollettino tragico di ogni giorno. Mai nella mia vita mi sarei aspettato di vivere una situazione del genere, Probabilmente ancora per questo mese di aprile il mondo resterà fermo. Il corpo, la mente e l'anima devono essere uniti al coraggio per superare questi momenti.
Vorrei richiamarvi all'azione presentandovi un opportunità unica che ho scoperto nel web.

E' aperta la campagna di vendita LKSCOIN sul portale Eidoo Crowd, una vendita da proporre su altre piattaforme social e creare un campus dedicato alle tecnologie basate su blockchain con un impatto sociale e orientato al business. 

Partiamo dal sito di riferimento, dove troverai tutte le informazioni sul progetto:
I principali giornali di informazioni tecnologiche e finanziarie: ambcrypto - TDC thedailychain, Scarica il portafoglio Eidoo e identificati attraverso le istruzioni dettagliate su questi link: KYC, Per iniziare c'è un super BONUS  del 15% per semplicemente effettuando la transazione in Eidoo Crowd entro il 3 aprile! Attenzione che il bonus in Eidoo diminuisce con il passare del tempo, vedere la tabella per scoprire le parentesi.



C'è di più: due link di riferimento.

Il primo si ottiene facendo clic sul banner in Cam.TV: se fai clic verrai indirizzato a Eidoo Crowd e riceverai un ulteriore bonus del 5%, che può essere combinato con il bonus attualmente in vigore in Eidoo.

Esiste un secondo tipo di codice di riferimento che trovi nel tuo profilo su Cam.tv (vedi foto in alto a destra), che puoi condividere con i tuoi contatti e ricevere un ulteriore bonus del 5% sui loro acquisti LKSCOIN.

Se hai bisogno di chiarimenti, esiste un canale telegram LKSCOIN, dove trovi un afantastica community e gli amministratori che sono pronti a supportarti nelle fasi tecniche.

Che aspetti prendi parte alla rivoluzione dei social network.

3