“Sono” ricercatore spirituale, libero pensatore, individuo sovrano, neo-infomarketer e con la più alta sincerità e umiltà di normale essere umano condivido quel poco che ho capito dalla vita.

Dobbiamo diventare abili nell’osservare le contraddizioni nella nostra mente.

L’unico lavoro che dobbiamo fare senza smettere mai è quello di osservare la nostra mente mettendo in dubbio le nostre certezze.

Come i migliori maestri di noi stessi, ogni volta che capiamo qualcosa dalla vita dovremmo testarlo su di noi per tutto il tempo necessario, trovando una conclusione si trova anche un nuovo inizio.

La vita è un mistero e noi esseri senzienti abbiamo un solo strumento a nostra disposizione: la nostra mente.

NON il cervello, ne la materia, alcuni dicono “il cuore” e questa definizione si avvicina un po’ a ciò che È davvero la nostra natura.

Ma non è la materia la risposta, c’è una voce dentro di noi “quando parla il cuore” non perché sia il muscolo a parlare ma, invece, quella capacità di osservare noi stessi come ci muoviamo nella vita.

Ecco, il significato è spronarti a osservarti nel profondo, dimenticandoti di dare tutta l’importanza al esterno come vorrebbe la società è la cultura invece rivolgerti all’interno della tua consapevolezza.

Questo, a mio umile parere, è il solo significato di “spiritualità”, “religione” o qualsiasi altra parola vuoi metterci.

Questo dovrebbe essere lo scopo delle nostre vite, più importante di tutti i risultati mondani e temporanei di questa vita.

Non condividerò un metodo per risolvere tutti i tuoi problemi ne ti darò una qualche “ricetta preconfezionata” che ti promette qualche risultato.

L’unico senso di questo è spronarti a diventare tu padrone della TUA mente.