Attraverso la Musica esprimo incondizionatamente il volere della mia Anima: essere al suo Servizio è il mio più grande onore!

Chi sono? E cosa ci faccio qui?

Nasco con una fortissima passione per la Musica, che inizia a manifestarsi intorno ai 7 anni, quando rimango incantato (per non dire ipnotizzato) davanti a una batteria acustica.
Da allora il desiderio di suonare le Percussioni (partendo dalla batteria) inizia a crescere costantemente, in maniera consapevole...
Mi avvicino seriamente alla musica all'età di 11 anni, iniziando il percorso di studi di Pianoforte che si concluderà esattamente 10 anni dopo al Conservatorio di Genova, e parallelamente inizio a suonare la batteria in una band punk/rock.
Dopo numerose esperienze in vari progetti, come batterista, entro nel mondo delle "percussioni classiche" dell'Alta Formazione Musicale al conservatorio di Genova, mentre mi accingo a preparare l'esame finale di pianoforte.
Da quel momento entro in contatto con strumenti fino ad allora sconosciuti, come la marimba e il vibrafono: la loro vibrazione, in particolare della marimba, apre in me nuove "porte", non solo a livello musicale, ma anche spirituale.
Dopo circa 7 anni conseguo il mio diploma di Strumenti a Percussione al Conservatorio di Torino, e inizio ad avvertire la forte attrazione verso l'esplorazione di una categoria di strumenti di nuova generazione: i tamburi armonici.
La magia di questi strumenti ha creato in breve tempo un collegamento con la mia anima, iniziando a definire il Lavoro che da circa un anno porto avanti: la diffusione di Vibrazioni sonore con lo scopo di diffondere Bellezza e creare benessere alla popolazione, e la Musica come Servizio per la realizzazione del Sé.