Daniela Di Menna

Founder Starter

Sviluppare la mente aiuta a migliorare se stessi

2019-04-15 14:39:27

Tutti noi con un pochino di ingegno,possiamo applicarci,sviluppare e insegnare o meglio, donare agli altri ciò che siamo in grado di fare ,con le nostre conoscenze acquisite durante il corso della nostra vita.

Insieme si può

Certo non è semplice,non tutti abbiamo le capacità o le conoscenze per arrivare a raggiungere gli scopi che ci siamo prefissati.Abbiamo imparato ciascuno di noi delle dottrine,che poi nel corso della nostra vita le abbiamo messe in pratica per imparare un "mestiere".Dal canto mio avendo studiato materie e frequentato una scuola per odontotecnici posso avere ed essere in grado di "informare",e quando dico informare non intendo parlare di insegnamento,ma di andare ad aggiungere con le mie competenze un piccolo "tassello" a coloro che non conoscono il corpo umano e più precisamente la parte riguardante la bocca e le sue problematiche. 

Ma il bello della condivisione è che impegnandoci ad ascoltare,leggere,sudiare ed assimilare quello che gli altri ci insegnano ci rende più "illuminati" nei confronti di discipline che non conoscevamo prima.        Ho detto tanto ma non ho detto nulla:insomma ragazzi fatemi" parlare come mangio",mi trovo meglio.

Ora sì,ci sono: la conoscenza di nuove discipline,prima ,e la condivisione delle stesse con gli altri,dopo,è un congruo aiuto a sviluppare quella parte di noi che era chiusa,spenta in quell| angolino della nostra mente che si chiama Saggezza.Ringrazio vivamente tutti,anche se spesso pecco di presunzione e altre volte sono molto critica nei vostri confronti ma soprattutto nei miei.

Grata di essere qui a scrivere un piccolo articolo che viene dal profondo del mio cuore e che mi aiuta di più a comprendere cosa significa L|Unione fa la Forza.

La voglia di andare avanti e di imparare ogni giorno qualcosa di più

Grazie di esserci CAM,perchè,e lo dico con le lacrime agli occhi sei la mia compagna che mi sta a fianco tutti i giorni e mi aiuti a riempire i vuoti che spesso accompagnano le mie giornate

by Daniela Di Menna