Daniela Di Menna

Founder Starter

Le donne uccise dentro

2019-04-04 21:26:23

Siamo in una societá,ed in un era dove la maggior parte delle donne vengono stuprate,ammazzate,violentate psicologicamente.

Non provano più emozioni,non si innamorano più

In altri tempi lo stupro era un atteggiamento che avveniva sporadicamente,o almeno non si ascoltavano  così tante testimonianze come accade ora.

Premesso che nemmeno gli animali si permettono di "abusare "dei loro simili mi domando cosa spinge un uomo a violentare ad abusare del corpo della donna.  

Che cosa prova?Penso da donna adulta che il massimo del piacere si raggiunga quando due corpi e due anime si fondono assieme.

E quindi è solamente uno sfogo?Fossi un uomo mi vergognerei di essere tale,se fossi un uomo parlerei con "lui"....sì quel membro che mi serve per sentirmi forte ,più virile,più in alto di un gradino rispetto alla Donna.

Uomo tu che dovresti inchinarti di fronte a una donna.

Uomo tu che dovresti capire che tua Madre è Donna e tu hai bisogno delle donne cosi come noi abbiamo bisogno di te....

Uomo tu che hai abusato della donna,le hai portato via le emozioni,le hai tolto l'anima ,e soprattutto le hai creato un danno indelebile a livello psicologico.

Sappi che non ti odiamo ma abbiamo perso la fiducia in te .Sappi che così facendo hai bisogno di essere curato ,non lui....tu ,la tua testa i tuoi pensieri .

Perchè un vero uomo non usa violenza ma ama ;un vero uomo ha sentimenti ed usa il cervello non l'....(scusate ma non scendo in volgarità) 

by Daniela Di Menna