Daniela Di Menna

Founder Starter

La pittura una delle mie passioni

2019-05-21 22:00:07

Non sono una pittrice ma amo tutti coloro che svolgono questa professione. Più che altro è una dote innata che molti la usano come hobby ed é un arte "variegata". Chi dipinge "natura morta",chi ama disegnare nudi di donne, e c'è chi si dedica alla pittura facendo riferimento ai grandi .

Van gogh

L'amore e la passione nei confronti di questo grande uomo nacque quando da bambina per gli esami scolastici,disegnai con i miei colori ,le mie matite colorate le famose "Giotto".Fu un grande successo per me ed anche il "maestro rimase molto contento.

Fu da quel momento che continuai a seguire e ad ammirare il grande pittore dilettandomi a "scarabocchiare "qualsiasi foglio mi capitasse in mano pur di esprimere i miei stati d'animo e le mie emozioni tramite gli esempi dei suoi dipinti e dei suoi quadri.


Fu un segno premonitore

Sigmund Freud 

Quando cominciai ad essere una "signorina “ iniziai a leggere libri riguardanti la psicologia e la psicoanalisi .   Scelsi Sigmund Freud e mi rimase impressa nella mente questa frase:  Dimenticare è molto spesso determinato da un motivo inconscio e permette sempre di dedurre le intenzioni segrete della persona che dimentica.” 

Avevo letto :L'interpretazione dei sogni"


Fu il secondo segno che determinò il destino della mia vita


Gli altri segnali?


Vi attendo qui se credete nella realtà ma anche nella magia e tutto ciò che concerne il paranormale

by Daniela Di Menna