Daniela Baiardo

estetista networker

Daniela Baiardo

estetista networker

Daniela Baiardo

Buongiorno Mondo! Sono Daniela Baiardo e sono una novella networker, voglio darvi la mia versione dei fatti.

Mi chiamo Daniela

sono estetista qualificata fin dal 1981, la mia specializzazione è sempre stata la trasformazione del corpo, quando è stato il momento di trasformare il mio, mi sono trovata a litigare con me stessa, col dietologo, con la nutrizionista, col panettiere con il lattaio e anche col salumiere.

La sensazione di non avere il controllo, di sbagliare ed essere "puniti" al pasto seguente, insomma tutte queste belle esperienze che accomunano tante persone che come me vivono male sia il sovrappeso, sia la dieta.

La salvezza è venuta dai pasti sostitutivi, sono facili, veloci e se impari a valutarne il valore sopratutto sotto il punto di vista nutrizionale, raggiungi l'obiettivo in modo semplice.

Non tutti sono buoni, salutari, completi hanno caratteristiche diverse, ad ognuno il suo. Per amore di chiarezza il mio nemico numero 1 è sicuramente lo zucchero, si fa fatica ad eliminarlo perché per la verità si trova in tutti i prodotti alimentari industriali, persino nel minestrone surgelato.

Nel periodo che ho usato i pasti sono diventata anche incaricata della azienda che li produceva, in effetti non facevo network, lavoravo con i clienti ed ero abbastanza felice dato che il mio lavoro principale era occuparmi del mio centro estetico.

Veniamo infine allo scorso inverno, volente o nolente il mio centro estetico non ha resistito alla crisi e, pur avendo promesso a me stessa che non lo avrei più fatto, mi sono fatta convincere ad entrare in una nuova azienda.

Non posso spiegare veramente cosa abbia significato per me questa azienda,

fina dal primo momento ho visto risultati, risultati con i cosmetici, con gli integratori e anche con la linea della perdita di peso, a giugno di quest'anno anche in Italia è uscito il collagene (lasciami dire che è il migliore finora visto), per esperienza diretta sta migliorando la vita di moltissime persone e principalmente la mia.

Stiamo crescendo e lo stiamo facendo con i nostri valori, abbiamo potuto scegliere fino ad ora le persone che sono entrate con noi, non avremo la stessa possibilità quando i numeri saranno più grandi.

Da questo ragionamento nasce l'esigenza di farmi conoscere e far conoscere la nostra realtà così come vorremmo che rimanesse, pulita, condivisa, di supporto, di collaborazione in cross-line.

Per attrarre persone che siano come noi il più a lungo possibile.

La nostra situazione in questo momento fa gola a molti che in gergo si chiamano squali e chissà, magari se ci conoscono prima staranno alla larga.


Grazie per l'attenzione, se hai letto tutto chissà magari sei interessata/o a fare network in modo pulito se è così allora contattami,trovi i miei contatti nella sezione apposita, qui ti lascio il link https://wa.me/message/AA4WH3EK24VJF1 di Whatsapp.