Cristina Convertino

Poesia appena scritta da me e dedicata a tutte le donne per la giornata contro la violenza sulle donne.

2018-11-25 19:09:31

A TE DONNA A te donna che ti senti una nullità perché il tuo uomo con la sua gelosia ti fa sentire colpevole. A te donna che senti di non valere niente perché il tuo uomo ti ha ripudiata. A te donna che vieni usata come oggetto sessuale. A te donna che non hai più la forza di andare avanti. A te dico: Coraggio! Tu vali, tu sei unica e chi ti maltratta psicologicamente o fisicamente è una nullità e non ti merita! Il mondo è vario e c'è sempre qualcuno che prima o poi saprà apprezzarti per quello che sei. Perciò, rispettati, amati e abbi cura di te stessa!

Cristina Convertino

Casa vacanze Taverniere dei trulli ad Alberobello

2018-11-24 17:02:41

Per le tue vacanze ad Alberobello, Taverniere dei trulli, in pieno centro, a soli 5 minuti dalla zona Trulli! - www.tavernieredeitrulli.com

Cristina Convertino

Poesia: "Ad una donna forte"

2018-11-24 09:13:16

Ad una donna forte nessuno chiede cosa la turba, ad una donna forte nessuno chiede se è felice, ad una donna forte nessuno chiede se ha bisogno d'amore, ad una donna forte nessuno chiede se ha paura, ad una donna forte nessuno chiede se si sente sola, ad una donna forte nessuno chiede se ha bisogno di coccole, ad una donna forte nessuno chiede se ha bisogno d'aiuto, ad una donna forte nessuno chiede se si sente tradita, ad una donna forte nessuno chiede mai nulla e si pretende che ogni giorno vada avanti sopportando tutto questo, magari anche con allegria. Ma fino a quando una donna forte riuscirà ad essere forte?