Cristiano Verducci

Personal NRG Management©️

2019-08-04 12:47:49

Ormai non si tratta più di migliorare se stessi, ma di diventare altro ed andare oltre. "Più ampio il Respiro di un essere, più ricca e longeva la sua esistenza" (Il Dreamer)

Gestione dell’Energia Personale

L' energia non è né bene né male, è semplicemente energia. Se la usi per realizzare il bene, la verità, l' amore, la bellezza, o addirittura Dio... fallirai. Tu non puoi usare l'energia per scoprire qualcosa che già sei.

Ma puoi usarla per scoprire ciò che non sei - 

per esempio, la falsità, la bugia, la paura, il dubbio, la violenza..... il male. Puoi spendere una vita a cercare qualcosa che non troverai mai senza mai realizzare che Tu stesso sei quella cosa. Questa ricerca spasmodica sarà inutile e ti ucciderà. Cerca invece attraverso la volontà, attraverso l'intento di scoprire dentro di Te il dolore, il malessere, il conflitto, la cattiveria, l'orrore, la nausea, la morte che sembrano aver governato la tua vita da sempre, e anche questa volta ne rimarrai deluso, perché realizzerai che tutto questo è illusorio, inesistente, è frutto di una eterna dimenticanza - realizzerai che tu sei autore e vittima di un gioco che tu stesso hai creato, di una commedia che tu stesso hai messo in atto e ne rimarrai ancora una volta deluso, ma questa volta sarà una felice delusione, questa volta avrai vinto la morte per sempre.


"Tutte le malattie sono dei sistemi complessi di convinzioni personali, la cui guarigione è possibile ed è permanente solo se vengono eliminate alla radice le paure ed i traumi profondamente seppelliti nel corso degli anni espellendole dal corpo mediante il respiro."


2