Cristian Aliprandi

Founder Starter

COME AUMENTARE LA VISIBILITÀ SU CAM.TV

2020-04-09 17:08:04

Vi inserirò alcuni passaggi che potrebbero essere utili per la crescita del vostro canale

Ci sono diversi metodi per poter aumentare di visibilita di cui vi inserisco alcuni passaggi.


-    Per aumentare di fans quindi di visibilità potresti investire una piccola somma che valuterai per finire nei top fan ( ti consiglio di guardare quanto ha versato il top fan più basso e lo superi di un po’) e rimarrai in cima sui 4 giorni ed essere aggiunto da tante persone di tante nazionalità.


-    Potresti richiedere una sponsorizzazione al canale sponsorizzo il tuo canale per poter essere vista dalle persone che gli potrebbe interessare il tuo canale. 


-    Se no un consiglio che ti posso dare e cercare di commentare il più possibile gli articoli che ti possono interessare e ricambiare qualche like.


Una cosa importante prima di procedere con questi passaggi cerca di mantenere il canale interessante senza mettere articoli copiati o buongiorno e buonasera. Ti consiglio di abbellire il tuo blog con una foto profilo, uno sfondo e una descrizione che parla di te e di cosa ti occupi per rendere il canale più costruttivo.


Cerca di creare articoli con lo scopo di insegnare o divulgare un qualcosa che potrebbe fare crescere un altro lettore .


Nel menu troverai una guida che ti accompagnerà passo per passo nel capire come poterti muovere su Cam TV.


Sto creando questo articolo perché c’è troppe persone che non sanno come procedere su Cam Tv e creano post che non sono adatti alla piattaforma. 

Creato da MAURIZIO PITZERI