Steelhorses

Founder Senior

Steelhorses Ostia Antica panoramica

2019-06-07 13:58:08

In un posto magico unico nel suo genere, si promuove la rivalutazione del territorio, gli antichi mestieri ed il benessere di piccoli e grandi animali spesso maltrattati. Per saziare il vostro desiderio di conoscenza continuate a leggere.Sarete sorpresi di scoprire questo fantastico mondo. A presto

Indirizzato a sponsor e/o sostenitori

l'associazione Steelhorses, partita dal nulla assoluto, nell'arco di 5 anni è riuscita a realizzare una location ideale per lo sviluppo del progetto iniziale del recupero animali domestici e da fattoria spesso maltrattati.

Questa crescita senza dubbio positiva richiede degli sforzi ulteriori rispetto a quelli enormi che già  si stanno facendo. 

È desiderio  dell'associazione di sviluppare dei nuovi progetti inerenti l'archeozoologia, la convivialità con l'ampliamento degli orti familiari e la creazione di un punto inusuale per la vendita e la consultazione di libri. 

Si sta quindi cercando il sostegno economico di privati e/o aziende che condividano con noi la mission e per realizzare un sogno.

Speriamo di ricevere un contributo da sponsor e sostenitori per noi sarebbe un aiuto enorme ed un riconoscimento degli sforzi che finora si stanno facendo.

Qualunque importo si decidesse di erogare, dopo aver pensato alla luce dei progetti in parte su menzionati e che vorremmo poterVi direttamente presentare, sarà  accolto con grande entusiasmo ed apprezzamento.

In foto degli esempi di fidelity card per tutti i sostenitori che avranno voglia di frequentare la nostra associazione.

Sono i benvenuti tutti coloro che amanti della natura e degli animali avranno il desiderio e la curiosità di conoscerci. 

Ringraziamo con tutto il cuore dell'attenzione riservataci ed è gradita l'occasione per inviare i nostri migliori saluti.

Associazione Steelhorses

Cristiana Herzog