Steelhorses

Founder Senior

Steelhorses e Camtv un incontro speciale

2019-11-06 12:45:15

Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Cristiana Herzog e sono il presidente della Steelhorses.Innanzi tutto desidero ringraziaVi per l'attenzione e l'affetto che riporrete nel leggere questo articolo.

Desidero parlarvi di un incontro davvero speciale avvenuto casualmente qualche tempo fa tra le miriadi di informazioni che viaggiano sul web.

Mentre leggevo la posta è apparso un messaggio che ha catturato la mia attenzione.

Ho notato che era scritto in modo scorrevole, di facile lettura ed estremamente interessante.

Un giovane signore di bell'aspetto mi invitava a soffermarmi a riflettere su una social company tutta italiana (Camtv) decisamente innovativa e che metteva l'accento sulla sua prorompente forza comunicativa e sull'evidente sviluppo di competenze e passioni di ognuno dei suoi partecipanti con progetti dalla metodologia raffinata e di grande stile.

Incuriosita continuai a seguire i messaggi che arrivavano di giorno in giorno da questo simpatico giovanotto dall'aria un pò  "trendy" ma con grandi capacità  comunicative.

Conobbi così Alessandro ad un meeting e affascinata dalla prospettiva di realizzare finalmente un sogno decido di acquistare il corso da lui proposto "ad un prezzo calmierato" che mi ha decisamente cambiato la vita.

Pian piano mi addentro nelle varie sfaccettature della piattaforma e scopro essere frequentata da giovani menti di talento e spessore.


Nomi come Mauro Zorzini,
Raffaele Quarta, Antonio Montemarano ed Emanuele Frisoni , un giovane ingegnere informatico bolognese dall'apparente aria 'sorniona' ma di grandi doti intellettive e spiccata personalità.
Lo contatto e a seguito di un incontro per conoscerci
nasce con lui la campagna di crowdfunding della Steelhorses

Vi invito con gioia a visionare il nostro bellissimo progetto cliccando sul bottone per leggere i punti salienti ed insieme partecipare alla grande festa in modo da potervi ringraziare di persona uno ad uno per il vostro sostegno e supporto.

Continuate a seguire la Steelhorses e i suoi progetti, a sostenerli, a divulgare quanto più possibile la nostra incessante opera per rendere un posto magico unico nel suo genere un punto di incontro tra varie specie dove Natura, Cultura e Passione per gli animali trovano sinergia e calore sotto il cielo stellato di Ostia antica.