Steelhorses

Founder Senior

"Nel vuoto" il libro giallo di Susanna Casubolo

2019-07-13 11:32:55

Un delizioso libro giallo tinto di rosa. L'autrice, una psicoterapeuta di ampio spessore, ha deciso di aiutare a sostenere i progetti della Steelhorses devolvendo i diritti d'autore del suo nuovo libro. Ringraziamo di ❤ Susanna. Sostieni anche tu l'associazione Steelhorses Prenota su CamTv il libro.

Con un'appassionante lettura contribuisci a sostenere uno stile di vita migliore.

La trama: 

Viste le imminenti nozze della sua migliore amica, Martina decide di traslocare in un bell'appartamento al quinto piano, per avvicinarsi all'ospedale in cui lavora come infermiera.


Quando viene a sapere che prima di lei era abitato da un avvocato morto suicida, la passione per le serie televisive crime e la lettura di gialli la porta ad improvvisarsi detective, per scoprire le ragioni della sua morte.


Sullo sfondo di un quartiere reticente, in compagnia dell'inseparabile Labrador Scheggia, Martina si appassionerà alle indagini coinvolgendo un ispettore di polizia amante del buon cibo, una vicina troppo chiacchierona e, un bel musicista imprevedibile e affascinante che potrebbe farla innamorare.


Come reperire il libro


Puoi avere il libro direttamente a casa tua


Il contributo è di 1500 lks coins ed è comprensivo della spedizione .


Per le isole il contributo è di 1440 lks coins la spedizione è in contrassegno con poste italiane.


O ritirarlo presso la sede della Steelhorses  con contributo di 15,00 € con questa opzione sarà  nostro piacere offrire, per la persona che l'ha scelta,  un aperitivo di benvenuto.