Steelhorses

Founder Senior

Ad un passo dalla Città eterna

2019-05-05 11:57:26

Siamo a sud-ovest della capitale dove il Tevere placidamente si avvia al mare. Il piccolo borgo di Ostia Antica offre scenari fantastici sconosciuti ai più. Ancora più fantastica e piena di sorprese è la campagna circostante con le sue piccole realtà. Per giornate piacevoli tra natura e cultura.

Alla scoperta del mondo antico a contatto con una natura per molti versi ancora selvaggia.

Svegliandosi all'alba e passeggiando lungo l'argine del Fiume Tevere veniamo catapultati in un mondo magico dal fascino dell'avventura considerato che siamo ad un passo dalla Città Eterna. 

Le sponde del fiume offrono ospitalità ad una miriade di fauna selvatica che è riuscita ad integrarsi magnificamente ai resti della città  antica visitata da molteplici turisti desiderosi di conoscere la nostra storia.

È possibile cimentarsi in varie attività da quelle culturali con possibilità  di visite guidate a quelle ludico sportive.

Vengono proposti percorsi idonei per trekker a piedi, in bici, a cavallo con possibitá di ospitalitá  per entrambi, umani e pets. Veniteci a trovare  seguite le nostre avventure  saremo lieti di accogliervi in un ambiente familiare e pieno di allegria.

Per ogni info e riferimenti https://cristianaherzog.cam.tv