Criptoattivi alla portata di tutti

Pochi soldi per grandi guadagni

Trust Investing e il miglior vino spagnolo insieme

2021-08-20 13:40:25

Il “Trust Wine“ è stato realizzato nelle migliori cantine spagnole. Il prodotto presto sarà sulle tavole di tutti gli spagnoli e in tutto il mondo.

 Juan Carlos Ortega Monteys racconta come è nato Trust Wine.

Juan Carlos Ortega Monteys, l'esperto maestro enologo che si occupa del delicato processo di lavorazione vino i vini di questo nuovo marchio. L'enologo è l'esperto che sovrintende alla produzione, conservazione, analisi, conservazione, imbottigliamento e commercializzazione del vino.
Juan Carlos Ortega Monteys è un agronomo ed enologo spagnolo, con più di 30 anni di esperienza nel settore. Attualmente vive a Curiel del Duero, nella provincia di Valladolid, in Spagna, un bellissimo comune appartenente alla Strada del Vino Ribera del Duero. Da questa zona emblematica, Juan Carlos, amico e partner affiliato di Trust Investing,  racconta come è iniziata questa nuova avventura. Più di quattro anni fa e dall'amicizia con Fabiano Lima e altri amici comuni, è stato stabilito un buon rapporto tra loro condividendo la passione e l'amore per il buon vino, l'uva e la bellissima natura di questa regione, motivo per cui questo nuovo progetto che ha dato a Juan Carlos l'opportunità di fare cose nuove all'interno della sua professione, come, oltre ai vini tradizionali, fare vini d'autore, cioè vini speciali, realizzati in modo più tradizionale, ma senza perdere la professionalità, né la qualità. Juan Carlos racconta che ciò che lo ha attratto molto in questo caso è stata la possibilità di avere un proprio vigneto in cui fare il vino e quindi, poter avere colture diverse per fare diversi tipi di vino, da quando non è Con questo , devi comprare l'uva e questo fa una grande differenza nell'intero processo.
Trust Investing, nel suo ramo di Trust Wine, ha deciso di lanciare una prima linea per la commercializzazione dei vini. Sono stati selezionati vini pluripremiati, con una medaglia d'oro a Bruxelles, una medaglia d'oro a Mundus Vini, Concorso internazionale in Germania, nonché altri premi internazionali. Juan Carlos crede che questi vini si adattino perfettamente alla filosofia aziendale di Trust Investing, che è quella di offrire un prodotto affidabile e di alta qualità realizzato con amore, oltre che utilizzando tecniche innovative, ma rispettando processi artigianali.
Nel vigneto Trust Wine è stato possibile separare diverse aree di terreno, con caratteristiche specifiche che consentono una produzione artigianale completa, queste zone hanno trattamenti e potature differenti, che si traducono in produzioni differenti. In circa 35 ettari di vigneto vengono coltivati ​​circa 200mila kg. di uve utilizzando tecniche di agricoltura ecologica e sostenibile per produrre vino in botte. Questa cura è possibile solo quando hai il tuo vigneto. Per migliorare il prodotto, subisce un doppio processo di fermentazione, chiamato fermentazione malolattica, che ammorbidisce il carattere acido del vino e lo rende molto più consumer friendly.
Vengono prodotti principalmente 3 tipi di vino, classificati in base al tempo di invecchiamento in botte. Si tratta di lavorazioni speciali in botti di rovere francese nuove o semi nuove, che vengono tenute in affitto per 4 anni e poi restituite e scambiate, con questo procedimento è possibile mantenere quella purezza o quella "franchezza" che porta. al vino.
Il primo di questi è il vino Previus, che è un vino d'autore. Elegante e fine, molto appetitoso e piacevole al palato, con 9 mesi di affinamento in botte, dal sapore fruttato e anche dal sapore di legno tenero. Proviene da vigneti a bassa produzione che gli consentono di avere una maggiore complessità e struttura. Inoltre, ha un doppio processo di fermentazione nella botte stessa. Questo vino rimane 9 mesi in più a riposo in bottiglia ed è ottimo per accompagnare aperitivi e "tapas", come si dice in Spagna.
In secondo luogo, abbiamo il vino Crianza, un vino tradizionale di maggiore complessità, che ha ottenuto una medaglia d'oro a Bruxelles, è un vino adatto per degustare, gustare e rilassarsi, per mangiare e accompagnare un buon piatto di carne, come un ricco allattamento maiale o agnello arrosto. Questo vino ha una permanenza in botte da 14 a 15 mesi e un tempo simile in bottiglia.
Il terzo tipo di vino che viene prodotto sono i vini Neptis e Neptis Gran Reserva, che sono vini che sono stati invecchiati per 2 o 3 anni in botte e contemporaneamente in bottiglia, sono vini più complessi, ma ugualmente deliziosi, che può accompagnarci un intero pomeriggio, mangiando e bevendo piacevolmente. Anche questo è un vino caratteristico, realizzato soprattutto con uve di bassa produzione, che ci offre densità e struttura ineguagliabili, a cui corrisponde una vendemmia tardiva che, inoltre, gli conferisce un grado alcolico più elevato e la resistenza ideale per il tempo in botte. tempo. Questo vino viene conservato per 24 mesi in botte e altri 24 mesi in bottiglia, prima di essere immesso sul mercato, è un vino diverso e complesso, di lunga persistenza, dal gusto speziato e molto aromatico, con un delizioso abbinamento di nobili sapori di legno e frutta, è maturo, che ci accompagnerà e ci permetterà di gustare un lungo pasto, un rilassante dopo cena e un delizioso dessert, magari al cioccolato. Il vino Neptis è attualmente utilizzato nelle annate 2012, 2015 e 2016.
Ogni vino ha la sua specificità, ogni vino proviene da una specifica zona del vigneto, e in ogni caso si estrae il meglio dell'uva per queste varietà tipiche della Ribera del Duero , che è la varietà tempranillo.
La confezione Trust Wine è composta da due bottiglie di ciascuna di queste tipologie di vino, ovvero due bottiglie di vino Previus, due di Crianza e due di Neptis vengono consegnate perfettamente imballate in una cassa di legno.
Fonte: RevistaTrust

Iscriversi a Trustinvesting non richiede molto tempo ed è gratuito.


Cos'é Trust Investing ?
Trust Investing attraverso il suo business club rende il mercato delle criptovalute accessibile alla gente comune.