Criptoattivi alla portata di tutti

Pochi soldi per grandi guadagni

General Motors considera di accettare Bitcoin

2021-06-22 17:32:15

Il CEO dell'azienda ha affermato in un'intervista che se questo è ciò che i clienti vogliono, non c'è nulla che impedisca loro di aderire alla criptovaluta.

“Niente ci impedisce di farlo. Saremo guidati dai nostri clienti. “   - disse Mary Barra.

Questa non è la prima volta che il CEO di GM rilascia dichiarazioni su Bitcoin. Nel febbraio di quest'anno, dopo che Tesla ha annunciato un acquisto da 1,5 miliardi di dollari, Mary Barra ha dichiarato che stava prendendo in considerazione la valuta digitale come opzione.
Successivamente, Tesla ha finito per rinunciare ad accettare BTC come forma di pagamento a causa di un presunto "problema ambientale". Ma Elon Musk ha già confermato che includerà nuovamente la più grande criptovaluta del mondo nelle opzioni di pagamento dopo che i minatori avranno creato blocchi energetici più puliti.
Se Tesla tornerà ad accettare Bitcoin, sicuramente altre aziende automobilistiche si uniranno al gioco. Principalmente GM, che ha incontrato difficoltà negli ultimi anni e vuole trasformare completamente le sue linee di produzione in auto elettriche entro il 2035.
La società prevede di espandere la propria spesa per i veicoli elettrici autonomi di 35 miliardi di dollari nel periodo 2020 e 2025.
Fonte: Revistatrust
Clicca qui per creare un portafoglio criptovaluta con CoinbaseCoinbase è il luogo più affidabile al mondo per acquistare e vendere criptovaluta.