Cam.TV Creators

Web & Computer

Sai che puoi contare anche su PayPal per i tuoi Prodotti?

2020-12-18 13:46:35

Agevolare i pagamenti è il miglior modo per vendere! Per questo abbiamo creato una nuova landing page con l’opzione PayPal. Ora, quando proponi un tuo Prodotto, hai una spinta in più per concludere la vendita.

La checkout-page (il carrello degli acquisti) di Cam.TV è stata aggiornata, diventando una vera è propria pagina di atterraggio da cui gli utenti possono vedere chiaramente il riepilogo del loro acquisto e inserire i loro dati con facilità.

Inoltre, tra le forme di pagamento per i Prodotti pubblicati in Cam.TV, oltre alla carta di credito, c’è ora l’opzione “PayPal”. 

Cosa significa questo per te che hai Prodotti in vendita?


Quando un potenziale cliente interessato all’acquisto clicca sul tuo Prodotto, viene indirizzato su una pagina che riassume tutti i dettagli inerenti alla tua specifica offerta e, per comprare, può pagare ancor più rapidamente e in sicurezza utilizzando PayPal.

PayPal è la piattaforma digitale per i pagamenti più richiesta ed utilizzata.
L’opzione “paga con Paypal” permette ai tuoi clienti di comprare i tuoi Prodotti con uno strumento molto conosciuto e apprezzato che, per sua natura, semplifica notevolmente i pagamenti.

Come utilizzare i nuovi strumenti a tua disposizione


Gli utenti vengono re-indirizzati in automatico alla nuova pagina di checkout, tu devi soltanto creare i Prodotti come sempre!

Ti ricordiamo che per creare i tuoi Prodotti devi cliccare sul pulsante Crea in altro a destra nella homepage, e selezionare Prodotto.
Si apre una finestra in cui potrai inserire tutto il necessario per presentare il tuo Prodotto.
Inserisci un titolo, una descrizione di anteprima, un’immagine di copertina e poi il tuo infoprodotto vero e proprio (un video, un articolo..) con il prezzo da te stabilito.
Alla fine del processo, salva il lavoro.

Tutti i Prodotti che hai creato li trovi salvati nella sezione Prodotti, che si trova nel menu a tendina del tuo Canale attivo.

Attenzione: il Prodotto non può essere pubblicato singolarmente!
Per poter pubblicare e mettere in vendita il tuo Prodotto devi sempre inserirlo all’interno di un For You o di un Post.

Trovi tutte le istruzioni complete e i segreti per realizzare un business online di successo nel corso dedicato agli utenti abbonati:

Una volta pubblicato il tuo For You (o il tuo Post) collegato al tuo Prodotto in vendita, sei pronto per monetizzare!

Inoltre, se sei un abbonato Professional, i tuoi Prodotti beneficiano di una spinta in più!
Puoi scegliere, infatti, di riconoscere una percentuale sulla vendita agli utenti che promuovono il tuo Prodotto, garantendoti maggior visibilità e diffondendo in modo rapido ed efficace il tuo infoprodotto.

Infine, chi acquista da te “atterra” sulla pagina di checkout e in pochi passi trova tutte le informazioni necessarie per poter concludere il suo acquisto.
La strada è pronta con tutte le indicazioni che ti servono.
Ed ora, Creator, non ti resta che metterti al lavoro!  😉 

by Cam.TV Staff