Cam.TV Creators

Web & Computer

5 errori da evitare durante le festività natalizie e a capodanno

2021-12-23 19:58:21

Il periodo natalizio è alle porte e le luci dei primi alberi di Natale già illuminano gli angoli più caldi delle nostre case...ecco i 5 errori da schivare assolutamente per raggiungere il 2022 in tutta bellezza!

1-Coalizzarsi con il divano

Il pranzo di Natale è uno dei famigerati pasti che annoveriamo tra i più sostanziosi ed ipercalorici dell'anno: terminata l'abbuffata e le libagioni consigliamo di fare un po’ di moto all’aria aperta.

Approfittiamo dei momenti di tregua per fare una bella passeggiata da soli o in compagnia di chi ci sta più caro: un buon modo per passare del tempo sano e di qualità!


2-Mangiare e bere troppo

Cosplay di Babbo Natale a Lucca Comics? Non sei credibile!

Prendere peso con la scusa di dover impersonare per i vosti figli o compagni un Babbo Natale più vero ed autentico non è una opzione verosimile!

Sgarrare si può ma con moderazione: ricordate che i chili di troppo presi durante le feste vi accompagneranno anche allo scoccare della mezzanotte del 2021!


3-Eccentrico non è sinonimo di originale

Locuste caramellate e maglioni di pelo di cammello sono sicuramente dei regali originali ma graditi forse solo a un Giovanni Battista.

Il nostro consiglio è di non osare troppo a meno che non conosciate davvero bene i gusti del destinatario o che non vogliate fare un regalo burla: il rischio è di trovare il vostro omaggio natalizio su E-Bay appena finite le feste.

Capita a volte di dover fare alcuni regali all'ultimo momento... se proprio vi trovate in difetto di tempo ricordatevi che da più di qualche lustro è possibile fare dei bellissimi regali digitali.

Moltissimi Autori e Creators mettono a disposizione sui loro siti ed anche su Cam.TV i loro info-prodotti: questo può essere un regalo intelligente.


4-Vacanze di Natale al pronto soccorso, un film di Carlo Vanzina

Il consiglio è di non diventare i protagonisti di questo cinepanettone mai realizzato: durante le feste evitate i botti ed i petardi.

Anche cani, gatti e tutti gli altri nostri amici pelosi ve ne saranno grati: è un periodo di festa anche per loro.

Pro-Tip (il consiglio dell'esperto): ricordatevi che è molto più semplice scrivere i vostri Content se avete ancora tutte e 10 le dita


5-Mancare il bacio sotto al vischio

Non dimenticatevi di volervi bene: approfittate di ogni momento e di ogni occasione per portare del bene e dell'amore nella vita degli altri.

Questo è forse il regalo più bello che possiate fare e che potete ricevere.


______________________________

Questo articolo ha un tono volutamente scherzoso, ci piace essere seri ma non seriosi 😀

Vi auguriamo uno splendido periodo di festività natalizie e un fantastico 2022!

by Cam.TV Staff