Andrea

Meriti una vita migliore!

Andrea

Meriti una vita migliore!

2021-12-27 14:52:10
... "Benché continuasse a rimuginare sul pericolo di perdersi e vagare senza meta nel Labirinto, stava comunque sorgendo in luiuna nuova fiducia si stava persuadendo che alla fine ce l'avrebbe fatta a trovare il Nuovo Formaggio, con tutti i vantaggi che questo avrebbe comportato. Perciò si fece coraggio 
12  
8
Andrea

Meriti una vita migliore!

2021-11-29 10:49:40

L'acqua minerale è buona, ma scomoda e costosa.

Ogni italiano beve mediamente 220 litri circa di acqua minerale l'anno con un consumo annuo di circa 9 miliardi di bottiglie di plastica, producendo un danno per l'ambiente perché le bottiglie in PET non sono biodegradabili e possono impiegare fino a 1.000 anni per decomporsi.

Le bottiglie sono anche costose e scomode, perché occupano spazio in casa e risultano pesanti da trasportare.

L'acqua di rubinetto è sicura, ma non sempre piace.

L'acqua di rubinetto che proviene dall'acquedotto è potabile per legge e controllata. Eventuali problemi possono occorrere durante il passaggio nelle tubature condominiali, soprattutto quando queste sono vecchie e prive di manutenzione periodica.

L'inconveniente più frequente dell'acqua di rubinetto è che può avere un odore o un sapore non ideali per una famiglia.

Ad esempio:

  • SE PERCEPISCI UN GUSTO DI MEDICINALE, LA CAUSA È LA PRESENZA DI CLOROL'EVENTUALE SAPORE METALLICO PUÒ DIPENDERE DALLA PRESENZA DI SALI DI FERROSE SENTI UN RETROGUSTO DA GERANIO, ALLORA PUÒ ESSERCI PRESENZA DI CLOROAMMINE.(composto che libera lentamente cloro, utilizzata a bassissime concentrazioni per la potabilizzazione delle acque)
  • QUANDO HA UN'ODORE CHE RICORDA LA TERRA O LA MUFFA LA PROBABILE CAUSA È LA PRESENZA DI GEOSMINA.(è prodotta da diverse classi di microbi, e viene rilasciata alla morte dei batteri. Quelle comunità il cui approvvigionamento di acqua proviene da acque di superficie possono periodicamente avere episodi spiacevoli di acqua con cattivo sapore, quando un forte calo della popolazione di questi batteri rilascia quantità di geosmina nella rete idrica locale.)
  • SE L'ACQUA DI TANTO IN TANTO SI PRESENTASSE DI COLORE ROSSASTRO O GIALLASTRO ALLORA POTREBBE ESSERCI PRESENZA DI FERRO DALLE TUBATURE. IN CASO IL PROBLEMA SIA FREQUENTE, SAREBBE OPPORTUNA UNA VERIFICA.
  • Un depuratore domestico è un dispositivo che, attraverso un sistema di filtraggio, permette di migliorare il sapore dell'acqua ed eliminare le eventuali sostanze nocive o inquinanti. Migliorare la qualità dell'acqua di rubinetto grazie al depuratore domestico significa rendere più buono ciò che cucini, dal caffè alla pasta, dalla pizza alle torte.
  • Come incentivo, è disponibile un credito d'imposta al 50%. L'importo massimo della spesa su cui calcolare il bonus 50% è pari a:
  • — 1.000 euro ad immobile, per le persone fisiche
  • — 5.000 euro ad immobile commerciale, per chi esercita attività d'impresa.

Per acquistare tutti i nostri prodotti con il 12% di sconto, clicca qui https://www.amway.it/user/latribuSpanue iscriviti!

SODDISFATTO RIMBORSATO

Scrivici a: [email protected]

Oppure chiamaci o scrivici tramite whatsapp al 3205581237

Invia un messaggio privato direttamente da questa pagina

3  
15
Andrea

Meriti una vita migliore!

2021-11-07 00:00:09
eSpring™ è il marchio più venduto al mondo tra i sistemi per il trattamento dell’acqua domestica.

La nostra Tribù, già da qualche tempo, ha detto basta alle bottiglie di plastica.Pensa solo quante ne buttiamo via ogni anno!

Per quanto possa sembrare incredibile, l’acqua depurata assume tutto un altro gusto ed un altro aspetto, finendo col risultare più leggera e persino più dissetante.

Questo impianto depuratore di acqua domestica, assicura un’installazione facile e veloce: a seconda delle esigenze, può infatti essere installato sopra o sotto il lavello, oppure ancora direttamente ancorato alla parete, così da lasciare libero il piano della cucina ed avere più spazio per tagliare le verdure, cucinare e lavare.

Puoi acquistarlo ad un prezzo INCREDIBILMENTE basso, e godere del Bonus acqua risparmiando fino a 500€Se vuoi scambiare due parole con noi, puoi scriverci qui sotto, e prenotare un appuntamento di 30 minuti per chiarirti dubbi e avere risposta a qualsiasi domanda in merito al servizio.

#latribúspanu #latribùspanu #espring #famigliecheaiutanofamiglie

1 2 3 4 5 6