Perché una sveglia sola non basta...

Lo sapevate che impostando due sveglie avrete la certezza di svegliarvi, riposare tranquilli e quindi di passare bene la notte? E che se farete in modo di prevedere in anticipo le situazioni con un piano sempre pronto, saprete facilmente far fronte ad ogni imprevisto che vi accade? Lo sapevate che per imparare senza alcuno sforzo nuovi termini o numeri di telefono è sufficiente appendere un foglio nel vostro bagno ed aspettare che passi qualche giorno? E che potrete effettuare facilmente complicate operazioni di calcolo mentale con alcune semplici regole ed un paio di minuti di esercizio quotidiano? Lo sapevate che non potete fidarvi di quelli che guidano col cappello, e che dovete fare benzina il Venerdì? E che vi è qualcosa di profondamente intrinseco nella natura dell’uomo che ci fa desiderare quello che al momento non abbiamo, che amo definire la “legge dell’incontentabilità umana” e conoscere questa legge e dominarla equivale a scoprire il segreto della felicità? Se volete rimanere in splendida forma in poco tempo, eliminare definitivamente il mal di schiena, vedere con acutezza, prendere la decisione giusta ed essere in pace con voi stessi e vivere, in poche parole, una vita migliore, andate a questo link:


cliccate qui per libro su carta


cliccate qui per e-book


e troverete il mio libro, suddiviso in 4 capitoli:

- Consigli fisici e per il benessere del corpo

- Consigli per la vita di tutti i giorni

- Consigli di natura economica

- Consigli filosofici e per il benessere della mente


Una passione eccezionale

Mi muove una passione eccezionale per tutto quello che faccio. 

Perché seguo una regola di base: qualsiasi cosa faccia, vivo il presente. 

Mi concentro esattamente su quello che sto facendo qui e adesso e non ieri o domani da un’altra parte.

Adoro infatti vivere seguendo dei principi, delle regole che ho imparato col tempo, e che applico quotidianamente perché ho appurato che conviene.

Sono attratto dal mondo della tecnologia e della scienza, dal calcolo mentale ed in generale dai numeri e dalla matematica, dal management di impresa, dal mondo immobiliare, dalla psiche umana, dall’arte dell’orologeria, dalla preparazione fisica 

e dalle tecniche di allenamento più efficaci, dalle pratiche di meditazione orientali 

applicate al mondo occidentale e molto altro.