Con il mio lavoro faccio in modo che le persone, attraverso l'uso consapevole del colore, acquisiscano benessere ed una nuova consapevolezza di sè stessi. Sono Cristina Brusaporci architetto/naturopata, consulente Feng Shui e Colorist dell'Anima

Chi è il Colorist dell'Anima

il colore agisce nel profondo della nostra psiche bypassando tutti i blocchi che nel tempo ci siamo costruiti o con i quali siamo nati e che ci impediscono di rapportarci serenamente alla vita.

Il giusto uso dei colori all'interno di una casa aiuta a ritrovare equilibrio personale e di coppia. Aiuta in situazioni di convivenza con malati cronici o ragazzi "speciali".

Il colore in tutte le sue applicazioni - in architettura, nel Feng Shui, in cromoterapia e cristalloterapia - accelera il processo di guarigione e mantiene il tono dell'umore alto, aiuta nel rapporto di coppia ed in quello generazionale.

Per questo è fondamentale il suo uso coscienzioso e professionale attraverso la consulenza di un Colorist dell'Anima che, oltre alla conoscenza sull'uso dei colori in generale, abbina una preparazione psicoanalitica per indagare al meglio gli effetti del colore sulla psiche del cliente.

La consulenza del Colorist dell'Anima è utile ed auspicabile per tutti gli ambienti: abitativi, lavorativi, sanitari, in ambulatori medici e veterinari, in case di riposo e centri specializzati di assistenza - autismo, disturbi della sfera emotivo-relazionale, dipendenze ed altro.