Coinspark

Web & Computer

Bitcoin

2019-06-05 22:11:01

Nel 2009, con 1 solo dollaro, si potevano acquistare 1309 Bitcoin. Al suo massimo storico, raggiunto a dicembre 2017, 1309 Bitcoin valevano circa 25 milioni di dollari.

....

Una delle prima transazioni in Bitcoin fu effettuata il 22 maggio 2010 da un ragazzo di nome Laszlo Hanyecz che acquistò, per 10.000 Bitcoin, due pizze del valore di 30 dollari in una cittadina della Florida.

Quindi cosa aspetti ad accumulare cryptovalute di altri progetti interessanti ? Hai idea del valore che potrebbero avere da qui a breve/medio termine ?

Noi ti diamo la possibilità di accumulare GRATUITAMENTE e senza sforzi cryptovalute di progetti promettenti che oggi valgono qualche centesimo ma che possono avere, nel tempo, un fortissimo incremento proprio come è successo con BITCOIN!!

Non perdere questa grande opportunità ed ENTRA GRATUITAMENTE IN www.coinspark.it cominciando ad accumulare cryptovalute con i nostri sistemi.

Con le nostre GUIDE ti accompagneremo passo....passo.

Lo STAFF Coinspark

Cos'è Bitcoin

Bitcoin è stata la prima cryptovaluta con registro Blockchain, basata su protocollo SHA-256.

I bitcoin, come qualunque altra crypto, hanno la caratteristica che nessuno può controllare il valore, a causa del suo metodo di creazione, che lo porta ad occupare una posizione decentralizzata rispetto al mercato che gestisce le classiche valute.

La variabilità del prezzo è data esclusivamente dai volumi di domanda ed offerta.

Sin dalla sua creazione la quantità massima di Bitcoin è stata fissata in 21 milioni.

Attualmente quelli in circolazione sono circa 17,3 milioni.

Assodato il fatto che Bitcoin è la crypto per eccellenza, sorge spontanea la domanda: a quanto potrà arrivare il relativo valore quando gli ultimi bitcoin disponibili verranno immessi nel mercato?

Il processo che consente l'immissione sul mercato di Bitcoin si chiama "Mining".

sottomultipli di Bitcoin 

- 1 BTC  Bitcoin 

- 0.001 BTC  Millibitcoin (MBTC)

- 0.000001 BTC  Microbitcoin (bits)

- 0.00000001 BTC SATOSHI

L'opportunità che offre questo mercato non è limitata esclusivamente a Bitcoin, ma bensì ad altre cryptovalute, che potrebbero, acquistate oggi, ottenere lo stesso esponenziale aumento di valore.

3