Clemm Perugia 10

PMM Programma Mondo Migliore

CLEMM Circolo Locale Etico Mondo migliore L’uomo e l’ambiente rimane al centro dei nostri scopi, un nuovo modello per una nuova società che, come obiettivo primario offre il contributo intellettuale e concreto per realizzare un Mondo Migliore!

I CIRCOLI CLEMM 

sono il motore del progetto COEMM, nati per fare RETE, fra i diversi soggetti (Persone Fisiche e Giuridiche) che compongono la Comunità Italiana e contribuiscono a promuovere cultura, portando conoscenza nei vari ambiti del sociale. I circoli sono formati con pochi e selezionati soci, in totale 11 di cui uno con la funzione di referente un (cd) capitano, questo per evitare che, certe lobby, potrebbero infiltrare, inquinare o “scalare” qualsiasi soggetto giuridico.

Clemm Perugia 10

IL CIRCOLO CLEMM PERUGIA 10 FA PARTE DEL PROGETTO COEMM Int’l.

Il COEMM Int'l è una associazione che opera attraverso un Consiglio Direttivo che – con pieni poteri – ha delegato alle varie attività di pubbliche relazioni, internazionali e amministrative (no profit), il suo fondatore e Segretario Generale, dr Maurizio Sarlo. Persona che, sin dal 1987, si è battuta per lanciare la cultura filosofica di cui si fa promotore il COEMM Int’l.

 COEMM Int’l.

è una libera associazione no profit, costituita nel 2010. Nata per lanciare, con etica e determinazione un “esempio pilota”, che altri possano condividere e replicare: contribuire ad abbattere la povertà nel Mondo, partendo dall’Italia e creare i presupposti per una prosperità solidale diffusa.

VISION - UN NUOVO MODELLO PER UNA NUOVA SOCIETA’

Il focus in cui è concentrata la nostra azione culturale e non profit ha come obiettivo primario il contributo intellettuale e concreto per realizzare un Mondo Migliore! Un insieme di persone che conferiscono un notevole capitale intellettuale e umano, portando nuove idee in armonia con gli altri, attraverso i quali è possibile condividere relazioni, conoscenze e tecnologie.

LA NOSTRA VISIONE

non si può continuare a competere per il denaro fine a se stesso, in questo modo porteremo solo a merce di scambio i beni essenziali della vita, dobbiamo quindi considerare la variante economica, non come un valore, ma come un mezzo per creare un ecosistema circolare supportato da una moneta per portare valore all’uomo e all’ambiente. Nasce così Italiaseitop la prima piattaforma sociale e commerciale basata su criteri di sostenibilità ambientale e sociale.

L’uomo e l’ambiente rimane al centro dei nostri scopi, un nuovo modello per una nuova società. Abbiamo quindi bisogno di un nuovo modello capace di incentivare lo sviluppo economico vincolando quest’ultimo allo sviluppo sostenibile. 

MISSION - IL CAPITALE INTELLETTUALE DEI CIRCOLI CLEMM

Il PMM nasce dall’integrazione delle conoscenze di gruppi indipendenti di persone che uniti in circoli associativi in ogni comune d’Italia, denominati CLEMM che seguono l’ideatore del progetto il COEMM Int’l. (Comitato Organizzatore Etico Mondo Migliore) che si occupano delle politiche economiche e sociali, della scienza e dell’economia, delle problematiche commerciali ed industriali, e sino all’arte e la cultura.

CIRCOLI CLEMM IL MOTORE DEL PROGETTO COEMM

Fra le idee di sviluppo e concreto successo degli obiettivi COEMM, vi è anche quella della creazione di “Laboratori Culturali Locali” (CLEMM), da proporre (step by step) in ogni Comune del Mondo. Laboratori attraverso i quali attivare una nuova sensibilità rispetto ogni “buona azione” compiuta in solidarietà verso il prossimo dalla Comunità “glocale” (mix fra globale e locale cioè un individuo, organizzazione o comunità che ha un'estesa rete di relazioni locali e interazioni a lunga distanza. È il modo in cui le forze locali e le relazioni globali assumono una forma concreta.) Ogni “circolo” CLEMM, dovrà diventare un costante “pungolo positivo” della buona Politica e della migliore Opinione Pubblica. 

I CIRCOLI CLEMM

sono il motore del progetto, nati per fare RETE, fra i diversi soggetti (Persone Fisiche e Giuridiche) che compongono la Comunità Italiana e contribuiscono a promuovere cultura, portando conoscenza nei vari ambiti del sociale. I circoli sono formati con pochi e selezionati soci, in totale 11 di cui uno con la funzione di referente un (cd) capitano, questo per evitare che, certe lobby, potrebbero infiltrare, inquinare o “scalare” qualsiasi soggetto giuridico.

Il PMM (Programma Mondo Migliore)

viene discusso nei circoli COEMM-CLEMM dove si incontrano persone di vari livelli intellettuali e sociali, un insieme di conoscenze, che integrate in comitati, hanno un unico scopo, quello di portare un concreto contributo per un cambiamento epocale, con l’obbiettivo di diffondere un nuovo modello di sviluppo economico, un progetto ingegneristico, finanziario e sociale, un progetto pilota completamente ecosostenibile ed etico, con un capitale di grande valore, quello del valore umano, capace di dare e ricevere un valore attraverso l’approccio olistico cioè nel suo insieme fatto di relazioni quotidiane della vita stessa, un nuovo umanesimo, un modello fatto di semplici persone ma che perseguono grandi ideali.

Con questi sentimenti ci proponiamo alle persone che ancora non conoscono il Programma Mondo Migliore, per invitarli in modo gratuito e ospitale a conoscere i nostri circoli CLEMM e decidere liberamente di unirsi a noi per affrontare insieme una grande sfida che nasce dai cuori di chi ama e crede in Dio, quella di dare ai nostri figli e alle future generazioni UN MONDO MIGLIORE.

Chiedi informazioni come partecipare al nostro progetto, per la  costruzione di un mondo migliore

lascia la tua mail o chiamaci