Claudio Zanetti

Founder Starter

SEICENTOSESSANTASEI

2018-11-08 13:22:57

Nella prima parte dell'articolo abbiamo visto che il numero 666 è un numero triangolare ebbene il sigillo di Salomone era composto da due triangoli equilateri intrecciati, noto anche come Esagramma (stella a sei punte) o Esalfa.Il sigillo di Salomone sintetizza graficamente i 4 elementi (acqua, aria, terra fuoco)... Il triangolo di Salomone è detto anche triangolo magico - a Salomone è legata la leggenda che avesse la sapienza di dominare gli spiriti (senza differenza fra angeli e demoni) al servizio di Dio e di Israele, e il triangolo equilatero ha tre angoli di 60 gradi (666) con il vertice verso l'alto, se lo capovolgiamo per creare il sigillo otteniamo 999, il numero del diamante, che ci avvicina - sempre in modo esoterico - a Dio e o alla perfezione del diamante.Sopra si è scritto che 666 moltiplicato per se stesso porta a 443556 e scorporando 443 e 556 sommandoli poi tra loro si ottiene 999.

IL VERO SIGNIFICATO DEL NUMERO 666 (SECONDA PARTE)

Nell'Antico Testamento in Cronache 9,13:14 si cita: "Ora il peso dell’oro che giungeva ogni anno a Salomone, era di seicento sessantasei talenti ", e questo fatto ha portato molti studiosi ha considerare che la bestia rappresentata dal numero 666 è il denaro, visto che quindi Re Salomone si faceva pagare ogni anno dagli altri 666 talenti.

Infatti numerosi sono gli esempi in cui si cela dietro il denaro e il potere occulto con il simbolo nascosto del numero 666.

Vediamoli assieme:

La banconota da 1 dollaro americano ha un'altezza di 66,6 mm. (666). Chi ha avuto la possibilità di averla tra le mani si sarà accorto che è una banconota strana nel senso che ha una forma prettamente rettangolare ed è molto lunga e stretta, unica al mondo per come è fatta.

Ebbene l'altezza è di 66,6 mm ma la sua diagonale è di 169 mm. e dove 169 è il numero 13 moltiplicato per se stesso porta a 169. Abbiamo già parlato del significato del numero 13.

Osserviamo la figura da più vicino:

Si sarà notato la Piramide a 13 gradoni, e le due scritte "Annuit Coeptis" parola composta da 13 lettere e "Novus Ordo Seclorum" composta da 17 lettere frasi prese dal poeta Virgilio dalla traduzione "Approva le imprese audaci" la prima e "Un grande ordine dei secoli nasce integro" la seconda.


Il grafico esprime già chiaro il concetto, anche se è opportuno far notare che le 13 stelle all'interno del cerchio formano il sigillo di Salomone che abbiamo visto sopra il quale si faceva portare 666 talenti d'oro e dove il dollaro misura in altezza 66,6.

La carta di credito più conosciuta al mondo è la Visa. Il nome Visa numericamente corrisponde al 666.  

Anche il codice a barre fatto da IBM che viene utilizzato per tutti i prodotti commerciali ha il simbolismo del numero 666.

Infatti il codice a barre è formato da linee e spazi paralleli. Ogni linea e spazio significano un numero che è riportato esattamente sottto la propria sequenza di linee. Per fare un esempio lo zero è rappresentato da una linea larga e una stretta e così via con ogni numero che ha una propria sequenza.

Oltre i numeri ci sono altre barre e la loro funzione è semplice nel senso che serve a specificare in quale campo si trovano i numeri. Ecco che ci sono 2 barre verticali all'inizio della sequenza numerica, 2 al centro ad indicare un divisorio e 2 alla fine a terminare la sequenza.

Ebbene le 3 barre - inizio, pausa, e fine - sono disegnate come le barre che formano il numero 6. Visto che le barre sono 3 ecco che il numero che compare è 666.

Per ironia della sorte, il Vaticano ha la frequenza assegnata al canale 45, che identifica CTV (Canale Televisivo Vaticano) nella zona di Roma e provincia, con il numero 666.

Se la storia con il ritrovamento dei Papiri di Ossirinco ha dimostrato che il numero della Bestia non è il 666 ma il 616, se la scienza ha dimostrato che il 666 è numero dell'uomo visto che corrisponde alla composizione delle molecole del DNA, e se le immagini dimostrano che invece il 666 rappresenta il denaro, che sia un caso che dalla nascita della moneta avvenuta nell'isola greca di Egea nel 753 a.C. a oggi siano passate 144.000 - numero dell'Apocalisse - settimane?

In fin dei conti sottile è il confine tra fato e realtà.

Un saluto a tutti.

Claudio Zanetti





 

1