Claudio Zanetti

Founder Starter

LA VERITA' SUL NAZISMO

2018-10-21 06:13:57

Continua la spiegazione di cosa รจ stato realmente il Nazismo.

II° PARTE

Nella Sacra Scrittura e quindi la Bibbia (Genesi 10:3, 1 Cronache 1:6) Ashkenaz era figlio di Gomer e nipote di Jafet, che era figlio di Noè che quindi era il bisnonno di Ashkenaz.

Noè ebbe 3 figli, SAM, CAM E YAFET, ma CAM fù maledetto dal padre perché non ascoltò la parola di DIO, e NOE' gli disse. TU SARAI MALEDETTO E GENERERAI POPOLI CHE SARANNO SOTTOMESSI DA ALTRI POPOLI.

QUESTO PASSAGGIO E' FONDAMENTALE. COSI' COME AI TEMPI DELLE CASE REGNANTI ERA D'OBBLIGO SPOSARSI SOLO TRA DISCENDENTI REALI PER CUI NON MANCAVANO I MATRIMONI ANCHE TRA CUGINI - hai mai visto il film fatto più volte su RAI UNO intitolato la Principessa Sissi che si sposava con l'Imperatore d'Austria Francesco Giuseppe ed erano cugini? - COSI' GLI ASHKENAZITI SI CONSIDERANO - ANCORA OGGI - GLI UNICI DEGNI DI POTER AVERE IL POTERE E COMANDARE PERCHE' DISCENDENTI DIRETTI DA NOE' COLUI CHE DIO - SECONDO LA SACRA SCRITTURA - FU L'UNICO MERITEVOLE DI SALVARSI DALLE ACQUE.

Ashkenaz formava un popolo che sin dall'VIII sec a.C. viveva nell'Asia Minore e sulle coste del Mar Nero. Dal III secolo d.C. gli Ashkenaz dell'Ucraina e della Crimea adottarono la lingua gotica parlata allora nella Scizia, e nel IX secolo si convertirono al giudaismo seguendo le leggi del khanato dei Cazari. Sin dall'XI secolo la letteratura rabbinica identifico' gli ashkenaziti come l'insieme di popoli professanti religione giudaica e parlanti la lingua Yiddish affine al tedesco che vivevano in Europa centro orientale, unendo gli ebrei della diaspora che formarono comunità nelle regioni della Renania e Palatinato nel Sacro Romano Impero, coi discendenti degli ashkenazi che vivevano nei regni orientali slavi di Russia Polonia e Lituania. In epoche successive molti di essi emigrarono, formando, oltre alle comunità già esistenti in Germania e in Francia orientale, altre comunità in Boemia, Italia settentrionale, Paesi Bassi, Ungheria, Polonia, Russia, Ucraina ed altri paesi dell'Europa orientale. Per tale motivo la parola ashkenazita è per molti sinonimo di ebreo orientale ovvero d'ebreo del nord est Europa. A cavallo degli ultimi due secoli si registrò un'ingente emigrazione ashkenazita negli Stati Uniti d'America.

La parola ismus (in italiano ISMO), è un suffisso, un derivato dal Greco Ismò, attraverso il latino ìsmum usato per la formazione di voci dotte di valore astratto, quasi tutte di formazione moderna, che indicano:

dottrine, movimenti, atteggiamenti, tendenze, caratteri, condizioni e qualità.

Pertanto NAZISMUS (tedesco) o NAZISMO (italiano) sta quindi ad indicare "movimento-dottrina degli Ashkenaziti "

Leggi in che territori si sono diffusi gli ASCHENAZITI

Nell'XI secolo si calcola che gli ashkenaziti costituissero solo il 3% della popolazione ebraica mondiale, essi giunsero, al massimo della loro espansione demografica (1941) a rappresentarne il 92%, ed oggi sono grosso modo l'80% del totale (Libro di Elazar 1992). La maggior parte delle comunità ebraiche con una lunga tradizione in Europa sono ashkenazite, ad eccezione di quelle delle regioni mediterranee. Una gran parte degli ebrei che negli ultimi due secoli hanno lasciato l'Europa diretti in altri continenti, in particolare verso gli Stati Uniti, sono Ashkenaziti.

Com'è possibile che con la Seconda Guerra Mondiale e con i campi di concentramento siano stati uccisi solo ebrei sefarditi e nessun ashkenazita?

Se così non fosse come spieghi che i sefarditi che rappresentavano il 97% della popolazione ebraica a livello mondiale rappresentino solo il 20% dopo la soluzione finale voluta da Hitler e invece gli ashkenaziti che erano solo il 3% diventano l'80%?

Significa che il NAZISMO - al di là della Guerra che poi mette in moto tutti gli Stati del mondo - non era altro che una dottrina di ebrei ashkenaziti contro ebrei sefarditi, un po' come il Ku Klus Klan dove trovi una lotta di razza tra americani bianche e americani neri ma sempre della stessa nazione alla fine sono.

FAI ATTENZIONE QUANDO QUALCHE RIGA SOPRA TI DICO MEDITERRANEO PERCHE' QUI' STA LA DIFFERENZA, CHE ANCORA OGGI PAGHIAMO ANCHE NOI DELL'ITALIA CON QUESTA CRISI.

La maggior parte dei nazisti - dopo la Germania - erano tutti negli Stati Uniti d'America, e ancora oggi è così, mentre i sefarditi rimasti sono tutti concentrati nel Mediterraneo. Pochi sanno che il potere finanziario - banche/ashkenaziti - ha convinto il Congresso americano - e di conseguenza il Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton nel 1994 di scrivere - in segretezza - un ordine per ritornare a dominare sul Mediterraneo che è sempre stato un punto strategico per i scambi commerciali.

Continua.....

Un saluto a tutti.

Claudio Zanetti

 

1