Founder Starter
LA VERITA' SUL NAZISMO
Questo è uno studio ricavato da con meticolosità e grazie alla lettura di molti libri tra cui la Sacra Scrittura. Pe problemi di spazio verrà diviso in 4 parti. Chi fosse interessato a capire cosa è veramente successo nella Secondo Guerra Mondiale, è pregato di leggerlo attentamente. Non c'è una modifica di quanto successo, ma solo perchè è successo.
I° PARTE
ISRAELE - ashkeNAZI-sioniSMO = ISRAELE - NAZISMO
Bisogna leggere il libro sulla 13° Tribù per capirne di più che sono gli Ashknazi ovvero coloro che formano il Nazismo anacronimo che deriva da ashk NAZI e sioni SMO quindi NAZISMO.
Per capire bene il concetto di Nazismo e quindi Nazi (da Nazione), dobbiamo risalire al testo dove per la prima volta troviamo l'espressione di questa parola: LA BIBBIA.
La parola NAZIONE nella Bibbia viene usata per descrivere il concetto di Nationes o Gentes come una delle grandi divisioni naturali della specie umana uscita dalle mani di Dio Creatore, espressione della diversità visibile della UMANA SPECIE SULLA TERRA. Le nazioni sono il risultato delle divisioni dell'umanità in stirpe e popoli, come il frutto del superamento dell'unità originaria del genere umano.
Lo yiddish ("giudeo/giudaico") o giudeo-tedesco è una lingua germanica del ramo germanico occidentale, parlata dagli ebrei originari dell'Europa orientale. È parlata da numerose comunità in tutto il mondo ed è scritta con i caratteri dell'alfabeto ebraico.
La lingua trae le sue origini dalla cultura degli ebrei ashkenaziti, sviluppatesi nel X secolo in Renania, e poi diffusasi nell'Europa centrale e orientale. Nell'uso comune, tale lingua era definita "lingua madre"), per distinguerla dall'ebraico biblico e dall'aramaico, - la lingua parlata da Gesù - generalmente definiti entrambi come "lingua sacra"). Il termine yiddish non fu molto usato per definire la lingua e la sua letteratura, per lo meno fino al XVIII secolo.
IN SOSTANZA LA LINGUA YIDDISH E' LA LINGUA MADRE GENERATRICE DELLA LINGUA SACRA EBRAICA CON CUI VENNE SCRITTO IL TESTO ORIGINALE DELLA BIBBIA.
Abbiamo visto il concetto di NAZIONE secondo la Sacra Scrittura, che secondo la lingua Yiddish significa NAZI, mentre la parola ASHK nella lingua Yiddish significa CENERE.
L'UNIONE DELLE DUE PAROLE "ASHKNAZI" SIGNIFICA: NAZIONI IN CENERE. Penso che non serve commentare.
MA ECCO PROVE BIBLICHE, STORICHE, e SCIENTIFICHE
Sappiamo che a scuola t'insegnano quello che sono - tra virgolette - costretti a insegnarti - ma tantissime spiegazioni, sulla moneta, e sul denaro, su avvenimenti storici accaduti, su rivolte e rivoluzioni non sono mai spiegate in modo dettagliato.
Vediamo adesso al significato della parola NAZISMO il significato etimologico, storico e persino biblico:
Chi erano gli ASHKNAZI?
Bisognerebbe leggere il libro di Arthur Koestler per capire di più ma quello che ti scrivo può essere già un inizio.
Lo stile di comunicazione degli illuminati - coloro che hanno il potere - gioca sempre sul doppio senso, e il primo senso delle parole deve essere dato in pasto alle masse e deve essere credibile e razionale.
Esempio: Illuminismo a scuola, ti dicono che è la razionalità e la scienza che prevale sulle cose empiriche. illuminista (vedi la vignetta dei cartoons che ti disegna Archimede con la lampadina, oppure se vuoi trovare immagini su Google che ti riportino al concetto di IDEA, trovi la lampadina).
La LUCE della ragione che illumina gli scienziati e tutte queste cose che se le sapevi bene a scuola prendevi 9.
Dietro all'illuminismo c'è il vero codice: ILLUMINATI, ovvero PORTATORI DI LUCE : LUCIFERO.
Se ci pensi bene chi è ILLUMINATO?
Prova a camminare con in mano una candela o una lampada. Chi ti vede da fuori, vede che sei illuminato.
LUCIFERO, significa Portatore di Luce. Ecco la spiegazione per pochi della parola.
Per capire bene il concetto di LUCIFERO - da non confondere con il LUCIFERO che è considerato maligno - dovrei spiegarti il TALMUD, ma mi limito a dirti che il TALMUD è uno dei testi sacri dell'Ebraismo, ed è riconosciuto solo dall'Ebraismo che, assieme ai Midrashim e ad altri testi Rabbinici o mistici noti del Canone ebraico, lo considera come trasmissione e discussione orale della Torah. La Torah orale fu rivelata sul monte Sinai a Mosè e trasmessa a voce, di generazione in generazione, fino alla conquista romana. Il Talmud fu fissato per iscritto solo quando, con la distruzione del Secondo Tempio di Gerusalemme, gli Ebrei temettero che le basi religiose di Israele potessero sparire.
Pertanto per il TALMUD, LUCIFERO significa detentore di sapienza inaccessibile all'uomo comune.
Nazismo, se guardi nei testi, significa Nazionalsocialismo. è l'unione di queste due parole.
Si da il caso però che in Tedesco, la parola Nazionale, si dica NATIONAL o NATIONALEN o ancora EINZELSTAATLICHEN
La parola SOCIALISMO si dice: SOZIALISMUS
Se unite le due parole in tedesco ne deriverebbe la parola composta: NATISMUS.
Qualcuno mi potrebbe dire che nell'epoca volgare (in Italia), il dittongo latino ti, si pronuncia z, ma perché trasformare una parola tedesca come Nationalsozialismus in NAZISMUS?
Semplice. Bisognava dare un messaggio comprensibile al popolo ed alle masse, ed un messaggio per pochi.
Come ILLUMINISMO e ILLUMINATI e ti potrei fare molti altri esempi.
Ecco cosa significa NAZI e non NATIONAL
Continua.......
Un saluto a tutti.
Claudio Zanetti