Siamo una ricchezza assoluta senza limiti e confini, siamo una scienza tutta da esplorare

Clara Maria Caterina Morena

Life Coach

La mia formazione in metodi naturali é nata dopo un ennesimo esame della mammella, quella volta fatale! Dovevo essere operata.
Il miracolo é avvenuto parlando con una signora di Torino (all’epoca i miei genitori gestivano uno stabilimento balneare), la signora era sposata con un medico brasiliano e suo figlio era medico in Brasile.
E’ stato molto strano l’approccio con lei che non sapeva nulla di me ma quel giorno di ritorno dall’ospedale continuava ad insistere su che cosa avevo che non andava.
Non volevo parlare con nessuno, anzi ero sarcasticamente contenta volevo punire i miei genitori e mio marito con una malattia che mi avrebbe portato alla morte.
A volte non ragioniamo giusto e nella nostra contorsione di pensieri non ci diamo valore e lo pretendiamo dagli altri.
In realtà non é così, ma questo é un altro discorso.

Comunque questa gentile signora mi diede un libro che parlava di guarigione dello spirito, di fare delle respirazioni e dire delle frasi.

Ebbene nel giro di un mese io guarì, era l’anno 1989, poi cominciarono ad arrivarmi tramite amici o clienti libri sulla giusta alimentazione.
Nel frattempo il mio vicino di casa divenne buddista tibetano, una suora cominciò a parlarmi di Reiki, altri di riflessologia plantare, i buddisti di meditazioni,
insomma nel giro di un anno la mia vita cambiò completamente traiettoria.
Nel 1990 cominciarono i miei corsi che continuano ancora oggi.
La ricerca non é mai finita, ogni volta si scoprono nuovi orizzonti, nuove possibilità che il nostro cervello ci propone.
Siamo una ricchezza assoluta senza limiti e confini, siamo una scienza tutta da esplorare, ogni millimetro quadrato del cervello offre miliardi di informazioni, siamo dei geni ancora in gestazione, fortunatamente stiamo nascendo rompendo gli schemi che per anni ci hanno reso inabili.
Nel 1993 ho creato il primo centro giovanile con il quale abbiamo fatto diversi progetti lavorando con la Provincia di Imperia e la Regione Liguria.
Uno dei progetti fu la creazione del piano Interreg n.1, oggi sono arrivati al n. 12.
Nel 1994 mi sono trasferita in Belgio, prima Fiandre poi Bruxelles, là ho fatto tutto un percorso di studi sullo sviluppo personale dall’ipnosi alla programmazione neuro linguistica, dal metodo Silva al coaching di gruppo, dalla terapia verbale alla psicogenealogia, dalle meditazioni di Merkaba alla tecnica di Ho’ oponopono e si continua nella ricerca interiore che a mano a mano si apre esattamente come un fiore di loto, una bambola russa svelando di volta in volta una parte sconosciuta di me più chiara, più sincera, più cosciente.

Un grazie a tutti e pace dal più profondo del cuore,
Clara

Lavoro nel campo della Quantica con:

Quantum-bio-feed-back EDUCTOR

Ecco i suoi Campi di applicazione 

Lo QXCI – SCIO è un dispositivo affidabile, sicuro e non invasivo. Il suo utilizzo non presenta alcuna controindicazione e nel tempo si è dimostrato uno strumento utilissimo nel coadiuvare il medico nella analisi e diagnosi di numerose patologie, quali:

  • Allergie e intolleranze alimentari
  • Carenze vitaminiche e minerali
  • Livelli ormonali/enzimatici anomali
  • Presenza di batteri/virus/funghi/parassiti
  • Alterazioni di ECG, EEG
  • Presenza di tossine/veleni/metalli pesanti/farmaci
  • Disturbi dell’apparato digerente, dentale e muscolo-scheletrico

Oltre ad essere un potente mezzo di indagine complementare, lo SCIO rappresenta anche un importante strumento per la cura e la diminuzione dello stress e di tutte le patologie ad esso correlate (ansia e depressione, allergie ed intolleranze alimentari, problemi di peso) attraverso l’utilizzo di terapie omeopatiche, omotossicologiche, di agopuntura,  cromoterapia personalizzate, oltre a tutta la sfera mentale, emotiva e spirituale.

Eductor analizza 14.000 parametri del corpo dal sangue, alle piastrine e tutto ciò che concerne il plasma, le vene, le arterie; dai muscoli ai tendini, nervi, alla cartilagine, e tutte le articolazioni; gli organi e tutte le loro funzioni. Ogni disfunzione viene collegata ad una corrispondente sfera che può essere emotiva, sentimentale, spirituale o altri organi connessi ma non evidenti per la medicina ufficiale.

Certo è che tutto fa parte della medicina e della scienza, una semplice tisana può modificare la nostra chimica, non c'è scissione tra le medicine...tutto è uno per la SALUTE.