Christian Biasi

La Spada di Ulfberht, il mio nuovo romanzo

2020-08-25 22:50:32

Una spada che i poeti compareranno al ghiaccio e al fuoco, una spada che un re darà a un altro re e questo re a un sogno, una spada che sarà leale fino a un’ora nota al destino, una spada che darà luce alla battaglia. - Jorge Luis Borges -

Finalmente sono riuscito a pubblicare il mio nuovo romanzo, prettamente storico questa volta, prendendomi una "vacanza" dal fantasy. 

L'intenzione era quella di pubblicare La Spada di Ulfberht con la funzione ebook di Cam.TV, ma poiché sembra che bisognerà attendere ancora un po', ho colto l'occasione di presentare il romanzo al concorso Storyteller2020, pubblicandolo su Amazon.

Se segui il canale CB-romanzi forse hai già potuto farti un'idea dell'ambientazione storica, della genesi e dell'ispirazione che sono alla base del racconto.

In ogni caso puoi scaricare gratuitamente il prequel L'Ossessione di Hakon, tramite il canale Cam.TV dedicato al romanzo, come piccola anticipazione del racconto vero e proprio.

Se lo avessi già letto, o volessi cimentarti subito con la lettura dell'opera principale, puoi leggere l'estratto de La Spada di Ulfberht, oppure acquistare le edizioni ebook e cartacea direttamente su Kindle Store.