Christian Biasi

CAMERS UNITI: anche questo è Cam.TV

2020-07-19 22:35:04

Da un'appassionata poesia di Massimo Lampis è nato un progetto, che avrà una ricaduta pratica nella vita di molte persone bisognose. L'arte, la poesia e la cultura hanno accomunato un folto gruppo di Camers in quest'impresa... scopri come puoi dare il tuo contributo per una nobile causa!

Il progetto Camers Uniti è partito!

La prima parte di quest'anno 2020 è stata una dura prova per tutti nel nostro Belpaese, ma sopratutto per quelle persone e quelle famiglie che a causa del lock-down e della pandemia si sono trovate in una situazione economica e lavorativa oltremodo critica.

Per non parlare di coloro che ne sono stati colpiti direttamente.

Per questo alcuni Camers hanno deciso di fare qualcosa, mettendo a disposizione le loro capacità, con cui propongono contenuti in Cam.TV.

Il gruppo CAMERS UNITI ha creato una raccolta di poesie, fotografie, dipinti, aforismi, racconti e ricette, come omaggio per chi parteciperà alle donazioni per la Fondazione Progetto Arca Onlus.

Questa associazione fornisce aiuto e supporto alle persone in difficoltà nel nostro paese, con pacchi alimentari e molto altro.

Ogni aiuto sarà importante!

In cambio potrai avere in omaggio l'ebook L' Arte per la Vita, prodotto in esclusiva per questa iniziativa.

COSA ASPETTI?

Chi nel cammino della vita ha acceso anche soltanto una fiaccola nell’ora buia di qualcuno,

non è vissuto invano.

(Madre Teresa di Calcutta)