🔥FUEGO 🔥 #crosfiter Nata ad AGOSTO🦁👑 Roma - ITALIA INSTAGRAM: @chiaratocchini

La donna Leone

La donna del Leone è una donna di razza, con un fascino da gazzella, belle gambe, viso triangolare con occhi da gatta, bellissimi e folti capelli che ama tenere lunghi. Ha un bisogno viscerale di una corte di ammiratori e si batte sempre per ottenere il ruolo da protagonista. Ma è una donna leale, generosa e sula quale si può contare.


  • Cosa le piace fare?

La donna Leone ama il potere e l'azione. Ha numerosi talenti e la si troverà nei settori più disparati. L'insegnamento, la ricerca o la medicina, il diritto o l'economia... ma anche la danza, la scrittura, la musica, la pittura. Potrà avere difficoltà a capire la sua vera vocazione, ma una volta trovata, vi si impegnerà con tutta se stessa. Qualsiasi cosa faccia, è difficile che lasci indifferenti: o la si ama o la si odia. Creerà numero invidie e gelosie, di cui nemmeno si accorgerà, tutta presa com'è da se stessa e protetta dalla sua ingenuità!


  • Come ama?

Con immensa generosità, a condizione però che stia con qualcuno che ammiri. Se incontra il suo partner da giovane, sarà una compagna esemplare: manterrà la casa come una fata, riceverà con eleganza e sarà di supporto nei confronti del suo sposo. Ma se lui la delude, diventa una conquistatrice, un'amazzone pronta a mietere vittime e a sedurre a più non posso.