Chiara Rey

Founder Senior

NUTRIZIONE/Che cosa sono i GRASSI BUONI, ossia i famosi acidi grassi OMEGA3?

2020-03-31 11:06:30

Gli Omega-3 sono degli acidi grassi polinsaturi presenti in vari alimenti, soprattutto nel pesce, nell'olio di pesce, nei crostacei, nelle noci, nelle mandorle, in vari tipi di semi (girasole, lino, canapa) e di oli vegetali, nella lecitina di soia. Vediamo perché è utile integrarli.


Magari vi siete chiesti a cosa servono i famosi "Omega 3". Ecco una semplice spiegazione ed anche una possibile soluzione quando si vogliono integrare nella propria alimentazione quotidiana: HERBALIFELINE Max.

  • Herbalifeline Max è una miscela esclusiva di lipidi marini Omega-3 da fonti sostenibili contenente due acidi grassi essenziali: EPA (Acido eicosapentanoico) e DHA (Acido docosaesaenoico)

  • L'EPA e il DHA contribuiscono alla normale funzione cardiaca, al mantenimento di una normale pressione sanguigna e di livelli normali di trigliceridi nel sangue.

  • Il DHA contribuisce al mantenimento della normale funzione cerebrale e della normale capacità visiva.

La formulazione esclusiva di Herbalifeline Max contiene inoltre oli essenziali di timo e menta ed è racchiusa in capsule gel (indicate per i vegetariani) per eliminare qualsiasi retrogusto sgradevole. 

La modalità d'uso prevede da una a 4 o 5 capsule al giorno (a seconda dell'effetto benefico che si desidera ottenere) con acqua, da assumere preferibilmente nel corso della giornata durante i pasti.

Questo prodotto, come gli altri prodotti della linea Herbalife Nutrition, è coperto dalla Garanzia di 30 giorni soddisfatti o rimborsati ed è acquistabile esclusivamente attraverso i Distributori Indipendenti/Incaricati alla vendita Herbalife Nutrition. Chiedi al tuo Distributore tutti i dettagli.


Per ulteriori Info visitate anche la pagina "Team H24 - Per essere al Top" : https://www.facebook.com/PerEssereAlTop/