Chiara Favaro

Founder Starter

Programmazione mentale ipnotica per attrarre ricchezza e prosperità

2019-12-20 22:25:38

Come abbracciare il modo di pensare dei ricchi come se ti fosse stato insegnato da bambino e sintonizzarsi sulla “frequenza della prosperità” grazie alla programmazione dell’inconscio in auto ipnosi.


Tutte le ricerche su questo tema, a partire dal giornalista Napoleon Hill, che già nel 1937 aveva intervistato più di 500 ricchi dell’epoca, fino ai più recenti studi, sono arrivate a trovare sostanzialmente lo stesso risultato: ovvero che i ricchi o comunque le persone di successo hanno un particolare modo di pensare che li accomuna.

Un modo di pensare sostanzialmente diverso da quello delle persone meno abbienti, e che probabilmente è una delle cause più importanti della loro ricchezza.

I ricchi rispetto agli ostacoli ragionano in modo diverso.

I ricchi vedono i problemi che incontrano e persino i fallimenti in modo diverso

Ma soprattutto i ricchi provano reazioni emotive diverse: come se la loro mente suggerisse risposte diverse rispetto a quelle di una persona che ricca ancora non è.

Anzi: qualcuno ipotizza addirittura che le persone ricche diventino realmente ricche solo quando, giorno dopo giorno, il loro modo di pensare si plasma verso pensieri di abbondanza e fiducia in sé stessi e nel futuro in modo consistente nel tempo.

La bella notizia è che, come è stato dimostrato da Robert Kiyosaki nel libro “Padre ricco, padre povero”, questo particolare modo di pensare non è una caratteristica genetica: è, invece, qualcosa che si può apprendere.

Infatti, non è un caso che molti dei ricchi intervistati nelle ricerche dichiarino di aver appreso quel particolare modo di pensare da un modello di riferimento: un nonno, uno zio, un amico di famiglia o comunque qualcuno che è entrato in contatto con loro nell’infanzia.

Ecco perché è probabile che, se tu oggi possiedi già questo modo di pensare, stai già sperimentando la ricchezza che desideri, ed è solo questione di tempo per per vedere ogni giorno i tuoi risultati crescere sempre di più.

Ma se invece i risultati non sono ancora arrivati come vorresti, se invece oggi non sai come togliere dalla mente pensieri negativi ed evidentemente contrari all’attrarre abbondanza e ricchezza nella tua vita, e questo solo perché nessuno ti ha mai insegnato a farlo prima, beh la bella notizia è che oggi puoi utilizzare l’ipnosi per raddrizzare la rotta dei tuoi pensieri più velocemente di quanto tu non sia mai riuscito finora.

Infatti, attraverso l’ipnosi puoi tornare indietro nel tuo inconscio e lasciare che una nuova voce interiore, giorno dopo giorno, inizi ad emergere per guidarti verso l’apprendimento di un nuovo modo di pensare.

Un modo di pensare che inizierà a mettere in moto una serie di azioni da parte tua che inevitabilmente andranno nella direzione di attrarre ricchezza nella tua vita.

l'autoipnosi ti aiuterà a ri-programmare la tua mente rendendola pronta a ricevere ricchezza al fine di produrre un effetto concreto di cui tu stesso sarai sorpreso.

Pensi sia arrivato finalmente il tuo momento per iniziare a pensare da ricchi?

Pensi sia ora che ti meriti anche tu di vivere nell’abbondanza e nella prosperità?

clicca qui e scopri come

https://www.corsi.it/corso/programmazione-mentale-ipnotica-attrarre-ricchezza-prosperita/?ap_id=135213