Founder Starter
IL TEMPO È PREZIOSO...AMATI!
Ogni istante di vita è PREZIOSO e merita di essere vissuto in intensità pari ad un'eternità intera e con questa consapevolezza è bene vivere e agire .
È SEMPRE STATO COSÌ PER ME?
NO!
Ho imparato ad amarmi e a rispettarmi nel tempo.
Per poterlo fare è stato necessario, ascoltare il volere dell' Anima.
Mi arresi al dolore e alla malattia, quando insieme urlavano in me per farsi sentire, iniziai così ad ascoltarmi e a distinguere tra le tante, la mia Vera voce.
Ho iniziato a vedere la mia reale forma, quando i muri contro i quali mi scontravo, iniziarono a scolpire forte quanto uno scalpello, tra le mani di un'abile scultore .
Eliminata la pietra con cui mi proteggevo, venne alla luce la mia più grande opera creativa:
ME STESSA!
Ora mi do la possibilità solo di osservare quante volte in passato, sono scesa a compromessi, mancandomi di rispetto, ignorando quella parte di me che soffriva, immolandomi così, ad un sacrificio umano, nell'intento di compiacere tutti.
COSA SCELSI?
Quando decisi di ascoltare la mia Anima e di permettermi di Amarla , lasciai che la creatività ritornasse a fluire liberamente.
Scelsi rapidamente e senza dubbi, di pensare per la prima volta solo a me e di conseguenza agii.
Cosa sarebbe accaduto dopo, lo affidai all'Universo.
COSA ACCADDE?
Attuai il cambiamento radicale della mia vita, che mosse un'onda energetica intorno a me pari a uno tsunami.
Da un lato, mi riappropriai del tempo e della nuova identità creativa e questo mi donò inizialmente una grande percezione di libertà con relative emozioni e azioni, ritrovai un talento e iniziai a dipingere, dall'altro lo stato di gioia in cui mi trovai, generò una nuova realtà.
COME REAGÌ IL MONDO INTORNO A ME?
Le persone intorno a me, investite da tanta energia di cambiamento, reagirono ognuno secondo la propria modalità e personalità, cercando TUTTE di trattenere a se inizialmente, l'immagine di me che conoscevano e di cui avevano beneficiato per molto tempo.
QUELLA CHIARA, NON ESISTEVA PIÙ!
Per alcuni fu una grande sofferenza.
Per altri:
GAME OVER!
Ciò che era importante, è che avevo ritrovato me stessa.
In seguito, ognuno iniziò a cambiare di conseguenza, portando alla luce anche parti di se fino ad allora celate.
Il ritrovare me stessa ha dato il via, come un'onda, al cambiamento di chi era nel mio mondo!.
La mia LIBERTÀ aveva donato la libertà agli altri, di essere se stessi e di trovare la loro strada.
LA DISCIPLINA È IMPORTANTE?
Tutto è in divenire ora nella mia vita, ho smesso di cercare risposte a piccoli accadimenti, perchè spesso la mente, attinge alle memorie delle vecchie realtà, traendomi in inganno e illusione.
Tuttavia, mi concentro sulla disciplina ogni istante per dare energia a nuovi pensieri, perchè così facendo, creo nuove realtà di riflesso, alle quali dare la mia energia.
LA MIA ANCORA:
Ascolto il mio cuore e il mio "Sentire" SEMPRE e la mia barca di conseguenza, compie delle virate decise verso mari ancora più aperti, seguendo la rotta che l'Universo ha già impostato per lei.
Ho imparato a seguire il vento ma soprattutto a riconoscere il mio.
Ora
Mi fido e mi affido!