Malati permanenti. Fonte infinita di ricchezza per picffarma
#sceltidacestchic
Ci vogliono tutti malati permanenti, gli asintomatici untori. Una volta si andava dal medico per il forte mal di testa, adesso in teoria potresti avere un problema alla testa pure senza sintomi ed essere malato. Meglio di cosi per le case farmaceutiche. Paranoia, ipocondria, paura...i veri attacchi al sistema immunitario fisico, energetico e spirituale. #svegliamocitutti #consapevolezza #mindulness
fonte: #RadioRadio #AlessandroMeluzzi #DiegoFusaro #FabioDuranti
#Coronavirus
Il nostro blog https://animaoutfitepeperoncino.blogspot.com/ puoi trovare tanti argomenti interessanti e divertenti. Il nostro sito https://cestchic-ch.weebly.com/ è un angolo di eleganza allegra e vivace.
Ci trovi anche su https://www.tutti.ch/my/seller?id=5960170374021588888
e su https://www.ebay.it/usr/anima_outfit_e_peperoncino
Visita la pagina fb https://www.facebook.com/animaoutfitepeperoncino/ e se ti piace quello che c'è, metti il tuo MIPIACE alla pagina. Puoi conoscerci anche su:
https://rumble.com/c/c-679097
https://www.instagram.com/cestchic.aop/
https://www.linkedin.com/in/cestanimaoutfitepeperoncino
e
https://open.spotify.com/user/2177x6xzaxr4mcwuqyoamifri difendiamo il bellessere!!!
WLVS
e per chi volesse sostenerci paypal.me/ludul
Siamo affiliati
http://amzn.to/2jOvdJY
https://deepakchopra.it?ref=174792