Sii ammirabile... la sposa luxury
L'ESPERIENZA D'ACQUISTO DI STEFANIA MEGA
Una cara amica che si è affidata a me affinché gli confezionassi il suo abito da sposa, la ringrazio infinitamente e lascio spazio alle sue parole.
L'ESPERIENZA D'ACQUISTO DI STEFANIA MEGA, una cara amica che si è affidata a me affinché gli confezionassi il suo abito da sposa, la ringrazio infinitamente e lascio spazio alle sue parole.
- Questo meraviglioso abito da sposa è stato realizzato con amore e determinazione da Cecilia la quale ha lavorato in modo attivo e passionale affinché io potessi avere l’abito dei miei sogni. Realizzato manualmente, e in modo accurato ed elaborato, questa donna straordinaria è riuscita a rendere concreta un’idea che coltivavo da tempo e che sino a quel momento era rimasta esclusivamente nella mia mente. Con straordinaria eleganza ed abilità, Cecilia riesce a realizzare non dei semplici indumenti ma delle vere e proprie creazioni, uniche e personalizzate, adatte ad ogni tipo di cliente, per via della sua straordinaria capacità di assecondare ogni piccolo desiderio. Dall’animo generoso e cordiale, Cecilia non è una semplice stylist ma una donna dal cuore d’oro verso la quale nutro profonda stima e rispetto per via del sentimento di amicizia che da molti anni ci lega e sono sicura che continuerà a legarci.
Stefania Mega
Non posso che ringraziare Stefania, ricordo che mentre creavo l'abito da sposa per le dissi: " Stefania per il tuo vestito vorrei riuscire a prendere un lembo di cielo e realizzarlo con quello, non voglio utilizzare un tessuto qualunque" e lei rispose: " va bene, sentiti libera di creare"... in realtà provai con la tecnica della pittura su tessuto a simulale l'ombreggiatura delle nuvole, ricordo che feci una prova anche con la calce nel rendere le nuvole bianche anche più granellose... alla fine optai per un a seta color grigio perla, mi resi conto che era una mia stravaganza e che non era il caso di esibirlo nel contesto di una cerimonia e rompere la solennità del caso. Ho comunque utilizzato quella sperimentazione in altri contesti, come i costumi per il teatro e quelli folcloristici.
Cecilia Rosato
Info: [email protected]