Carlo Pili

Founder President

Carlo Pili

Founder President

PER UN PADRE È MOTIVO SODDISFAZIONE AVERE UN FIGLIO COME TE

2021-09-04 13:48:19

TESTIMONI CON I FATTI LA TUA CRESCITA UMANA E PROFESSIONALE, E COME NEL E COME NEL TUO STILE LO STAI FACENDO AL MEGLIO DELLE TUE GRANDI CAPACITÀ...

Questo bigliettino di carta di 90 x 55 mm, nella sua piccolezza, rappresenta il blocco di partenza di un nuovo e interessante percorso della mia vita: quello da libero professionista con partita IVA. 

È una scelta che ho ponderato con attenzione, dopo un confronto con le persone a me più care, e che ho intrapreso, quindi, con la massima convinzione e grande motivazione.

Quando alcuni anni fa iniziai a occuparmi di marketing, comunicazione, social media e digitale un po' a tempo perso, mai avrei pensato che ciò che facevo per diletto personale sarebbe divenuta la mia attuale professione. 
Con il passare del tempo, le piccole collaborazioni che ho intrapreso in questo ambito si sono consolidate, alcune persone mi hanno messo la pulce all'orecchio che, in fin dei conti, me la cavavo molto bene e io ho iniziato davvero a crederci.

Forse ho cincischiato un po' prima di fare questo passo ma non rinnego nulla del percorso personale che ho compiuto negli ultimi anni: gli studi universitari, le esperienze all'estero, il master, le altre piccole esperienze lavorative... 
Se sono qui oggi, a iniziare questa nuova avventura con consapevolezza e voglia di mettermi in gioco, è grazie a tutte quelle esperienze che, con i loro lati positivi e negativi, gli errori e le soddisfazioni, le difficoltà e i riscatti, mi hanno reso la persona che sono.

Si parte allora! Lo faccio sapendo di avere ancora tantissimo da imparare, apprendere e migliorarmi, con tanta voglia di crescere al fianco di persone stimolanti, positive e propositive.

Ringrazio chi mi ha sostenuto e supportato nel compiere tale scelta. Loro lo sanno.

P.s A breve cambio la bicicletta con il bonus del governo. "Hai voluto la bicicletta e ora pedala" 🚲

P.s.s Ho anche un sito web... ma sappiate che resto umile ;)

👉 www.stefanopili.it

22  
28