INTRODUZIONE
Mi chiamo Carlo Baout, sono osteopata di professione e filantropo per vocazione. Sin da piccolo sono stato affascinato dalle capacità intellettive umane e ho sempre pensato che l'uomo ne sfrutti solo una minima parte.
Tutta la mia esistenza è stata caratterizzata da un ricerca pressoché continua su tutto ciò che concerne l'essere umano.
Due anni fa, durante un Viaggio illuminante, il Cammino di Santiago, mi è arrivata un'intuizione eccezionale che è stata la sintesi di 38 anni di esistenza. In quei momenti di intensa ispirazione, sono riuscito a codificare un metodo di respirazione rivoluzionario che permette alla 'macchina uomo' di esprimere al meglio il suo vero potenziale.
A mio avviso una delle più grandi qualità dell'essere umano è la capacità di condividere le proprie esperienze, il proprio sapere e le proprie scoperte con il prossimo. Tali informazioni, infatti, rimarranno per sempre, mentre noi siamo solo i contenitori nei quali esse viaggiano. Proprio per questo motivo mi sono promesso di divulgare la mia scoperta. Personalmente mi ha cambiato la vita e sono sicuro che lo sarà altrettanto con te.
Voglio accompagnarti passo passo in questo viaggio verso la scoperta delle tue capacità nascoste. Non solo ti spiegherò, partendo da lontano, i principi di questo metodo di respirazione rivoluzionario che ho chiamato Ritm-U® , ma parlerò anche della 'macchina uomo' e delle mie scoperte fatte sul campo a tale riguardo.
Il mio lavoro come osteopata, fatto con dedizione e tanta passione, mi ha permesso di dialogare col corpo dei miei pazienti che per me sono stati degli ottimi maestri.
Seguimi sui social e sul mio blog.
Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo sui tuoi social: il sapere deve essere di tutti!
Grazie... e alla prossima!